Randoneè dei Tre Laghi - Corchiano (VT) 5/4/2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davidz70

Novellino
25 Marzo 2008
89
0
Valentano (VT)
Visita sito
Per Davidz70, quando sono andato un po' avanti verso Vetralla mi era preso il "ruzzo" di portare dietro Annibale che conoscendolo poi sarebbe stato contento come una pasqua di fare un po' di cinema all'arrivo, ma purtroppo era lesso davvero e non c'è stato verso. Ma come ha fatto a finirla, è veramente un osso duro. Anche gli altri siete stati tutti in gamba, lasciando fuori Andrea che è hors categorie, 200 km sono tanti per chiunque ed anche il dislivello era rispettabile. Il vs. sedere come ne è uscito?

Annibale? è una forza sentirlo discutere...poi se si pizzicano con il Prof..... sono scintille!!! :rosik: ....ma sempre senza fuoco o-o
Andrea quando esce con noi va sempre con il freno tirato...e aiuta sempre chi è in difficoltà!
Il sedere? ...ho messo la SMP Composit da pochi giorni, forse 12, e non mi ha fatto male niente... credevo fosse troppo dura...e invece è andata alla grande!!!
...e poi c'era Rikki che rinfrancava lo spirito!!! :mrgreen:

ub24571

Novellino
9 Giugno 2006
83
0
Tarquinia
Visita sito
Il postino come sta? certo che fregatura farsi così male in una giornata di festa.
Nel suo scooter c'è la mia mantellina, se per caso qualcuno ha modo i recuperarla mi farebbe un favore.
Dai che qualche volta la sera ci mettiamo davanti con Andrea e fate dietro motori:sborone:

S

stefanofiorucci

Guest
Butta subito quel cellulare! Ammazza quanto sono brutto
Caro stefano macché forte, fattelo dire da Rikki, non vado né in salita né in pianura, sono una pippa.
Sono contento che si sia creata questa amicizia con il gruppo di tuscania, magari ci potrà essere qualche altra occasione per fare una girata insieme.
Per Davidz70, quando sono andato un po' avanti verso Vetralla mi era preso il "ruzzo" di portare dietro Annibale che conoscendolo poi sarebbe stato contento come una pasqua di fare un po' di cinema all'arrivo, ma purtroppo era lesso davvero e non c'è stato verso. Ma come ha fatto a finirla, è veramente un osso duro. Anche gli altri siete stati tutti in gamba, lasciando fuori Andrea che è hors categorie, 200 km sono tanti per chiunque ed anche il dislivello era rispettabile. Il vs. sedere come ne è uscito?

Menomale che sei na pippa sennò chi te stava dietro:wacko:

C'è da cambiare le foto dell'avatar... Sono vecchie non ci si riconosce...

A regà a proposito di foto... La cagnoletta mascotte del negozio! Le ho dato una merendina se l'è divorata in 2 secondio-o v 009.jpg

v 010.jpg

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
cari ragazzi noto con piacere che siete tutti carichi e la cosa mi fa solo che piacere
con l occasione volevo dirvi che mi iscrivo alla gf di chianciano il 25 aprile la faccio con il mio gruppo vittoriobike siccome sapevo che il gruppo di tuscania veniva volevo sapere se facevano la lunga o la corta? fatevi setire sara' un piacere rivedervi anche li'
certo è una gf quindi sara' diverso tutto il menage rimane il fatto che se ci incontreremo e si decidera' di farla insieme ci si prova o no?
stefano tuche fai?
se per caso decidi di partecipare fatti sentire sara' un piacere averti dei nostri
ub invece deve dico deve partecipare alla corsa che fanno a tarquinia il 25 doveri coniugali SE NO LO CACCIANO DI LA VERITA' ROBE' preferiresti venire a chianciano?
ma mandali tutti a f.........o e vieni con noi tanto lo sai che dovrai solo che i.......ti il 25 vuoi mettere il clima che si crea con noi?? non c è paragone
allora ragazzi aspetto vs notizie

davidz70

Novellino
25 Marzo 2008
89
0
Valentano (VT)
Visita sito
Anche io devo prendere la mantellina dallo scooter di Peppino!!! se la prendo per me, prendo anche la tua.... Ora è a Tarquinia e dovrebbero averlo operato...
A Chianciano io verrò con un folto gruppo di Valentano (ci riconoscerete per lo sponsor Pompili) e ero quasi intenzionato a fare il lungo (sui 150 km). Se c'è qualcuno per farlo insieme come la Rando o poco più...io ci sono!!!
Poi sentiremo anche chi vieni di Tuscania...

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
allora fatti sentire io pure ono per il lungo anzi ti diro' di piu' lascio il mio tel no 347 7864317 per qualsiasi cosa chiama o fatevi sentire se venite a chianciano cosi' ci si accorda

S

stefanofiorucci

Guest
cari ragazzi noto con piacere che siete tutti carichi e la cosa mi fa solo che piacere
con l occasione volevo dirvi che mi iscrivo alla gf di chianciano il 25 aprile la faccio con il mio gruppo vittoriobike siccome sapevo che il gruppo di tuscania veniva volevo sapere se facevano la lunga o la corta? fatevi setire sara' un piacere rivedervi anche li'
certo è una gf quindi sara' diverso tutto il menage rimane il fatto che se ci incontreremo e si decidera' di farla insieme ci si prova o no?
stefano tuche fai?
se per caso decidi di partecipare fatti sentire sara' un piacere averti dei nostri
ub invece deve dico deve partecipare alla corsa che fanno a tarquinia il 25 doveri coniugali SE NO LO CACCIANO DI LA VERITA' ROBE' preferiresti venire a chianciano?
ma mandali tutti a f.........o e vieni con noi tanto lo sai che dovrai solo che i.......ti il 25 vuoi mettere il clima che si crea con noi?? non c è paragone
allora ragazzi aspetto vs notizie

Non avevo gare in programma se non la corsa di Tarquinia. Ma, salvo un ottimo allenamento nei 10gg precedenti il 25, non penso vi prenderò parte.
Però se mi spesate vengo volentieri a farvi da gregario :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.