Gare amatoriali Sicilia.

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
ho il turno di lavoro sabato notte dunque non posso venire ad Erice. a Floridia (condizioni meteo permettendo) ci metto 5 minuti per arrivarci e dato che la mia corsa parte in seconda batteria dormirò 3 ore piene.. spero di esserci invece a s. stefano di camastra per mettere su un po di kilometri in previsione della libero grassi dove ho intenzione di dimezzare la classifica dello scorso anno (112mo) !! o-o
alla libero grassi spero di esserci anch'io,se sto tempo decide di farmi allenare un pò:wacko:

Non ci sono dubbi. Penso che arriverrai con i primi. Tranne che decidi come me di comprare un altro pezzo di terreno ad Ucria:mrgreen:! Ma non penso.

Go..Go...Fabio!
andrà bene alla grande,le salite sono toste ma non sono lunghissime,certo se si fanno a scatti ci sarà da piangere,io allenato bene negli anni migliori sono entrato nei 20 e per come ti ho visto adesso entrerai sicuramente nei 10,se tieni la distanza è un tracciato che ti si addice fabio.
ma chissà se ci sarà quel muro finale,dove in tanti hanno messo il piedino a terra.:mrgreen:

merak69

Gregario
14 Luglio 2008
586
0
56
sicilia
Visita sito
Bici
felt f1
alla libero grassi spero di esserci anch'io,se sto tempo decide di farmi allenare un pò:wacko:

andrà bene alla grande,le salite sono toste ma non sono lunghissime,certo se si fanno a scatti ci sarà da piangere,io allenato bene negli anni migliori sono entrato nei 20 e per come ti ho visto adesso entrerai sicuramente nei 10,se tieni la distanza è un tracciato che ti si addice fabio.
ma chissà se ci sarà quel muro finale,dove in tanti hanno messo il piedino a terra.:mrgreen:
ci sarà anche quel muro, per la gioia di chi ce lo ha fatto mettere (il vincitore) però è giusto che ci sia, in realtà si arriva da una lunga discesa e arrivare in un gruppo di 25 o più all' arrivo non è una gran cosa secondo me! spero che il 23 quest'anno mi basti, lo scorso anno montavo un 25 e salivo alla grande!! :wacko:

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
ci sarà anche quel muro, per la gioia di chi ce lo ha fatto mettere (il vincitore) però è giusto che ci sia, in realtà si arriva da una lunga discesa e arrivare in un gruppo di 25 o più all' arrivo non è una gran cosa secondo me! spero che il 23 quest'anno mi basti, lo scorso anno montavo un 25 e salivo alla grande!! :wacko:
ma quest'anno sei moooolto avanti,per cui ti basterà anche il 23 o-o

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
ok ci siamo,ho tutto pronto per domani,sveglia alle 4.00 :shock::shock: partenza alle 5.00,arrivo previsto per le 8.15-8.30 e alle 9.00 partenza :cassius:.
in bocca al lupo a tutti,visto che ci saranno almeno 5 gare per tutta la sicilia.
a risentirci ai dopogara o-o

merak69

Gregario
14 Luglio 2008
586
0
56
sicilia
Visita sito
Bici
felt f1
Floridia. 1mo f.Alessi 2ndo m.Rubino (UN ALTRO PIANETA) 3zo Caschetto,uno juniores (uno dei 4 che hanno rotto i c....... in una gara che loro avrebbero dovuto vincere con una sola gamba e invece tutto il tempo a ruota e poi scattavano nello strappetto). nell' altra gara invece arrivo a 2 con vittoria in volata per Nicolosi su Mazzarella..

ale-jet

Gregario
15 Luglio 2008
512
0
catania
Visita sito
Floridia. 1mo f.Alessi 2ndo m.Rubino (UN ALTRO PIANETA) 3zo Caschetto,uno juniores (uno dei 4 che hanno rotto i c....... in una gara che loro avrebbero dovuto vincere con una sola gamba e invece tutto il tempo a ruota e poi scattavano nello strappetto). nell' altra gara invece arrivo a 2 con vittoria in volata per Nicolosi su Mazzarella..
a proposit di caschetto...quello è uno della vangi che ultimamente ci hanno rotto per vengono a gareggiare da noi e nn si fanno le loro gare......è uno juniores secondo anno.....cmq doppietta di squadra...per me soddisfatto per sno riuscito a fare una gara + ch buona, tt col gruppo solo che nel finale ho mollato e nn sono riuscito a giocarmela...pazienza sono fiducioso per le prossime gare.

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
ok ci siamo,ho tutto pronto per domani,sveglia alle 4.00 :shock::shock: partenza alle 5.00,arrivo previsto per le 8.15-8.30 e alle 9.00 partenza :cassius:.
in bocca al lupo a tutti,visto che ci saranno almeno 5 gare per tutta la sicilia.
a risentirci ai dopogara o-o
hai visto che la levataccia ti ha fatto bene!!!!!!
ragazzi: robertino il piangione 10° assoluto e 4° di categoria!!!!!!
bravooooooooooooo o-o

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
hai visto che la levataccia ti ha fatto bene!!!!!!
ragazzi: robertino il piangione 10° assoluto e 4° di categoria!!!!!!
bravooooooooooooo o-o
solo fortuna :rosik:

Sti c@zzi! Bel miglioramento rispetto a Ribera!!!! o-o
un altro pianeta,all'inizio non giravo per niente,mi sono staccato 2 volte in salita (salemi e quella dopo) poi grazie a scalora,di pasquale ed un altro,dopo esserci tirati un ventina di persone,ho dato un po di tirate al limite ed abbiamo fatto il vuoto,andati via in 4 e rientrati sul 1° gruppoo-o:-xo-o giusto ai piedi della salita finale per erice (10 km all'arrivo) da lì sono rinato,le gambe hanno iniziato a girare ed ho visto bene anche alberto di pasquale che mi ha superato solo nel finale :wacko: ma ero al lumicino.dopo ribera ero veramente deluso ed amareggiato,sto finalmente ritrovando un po di condizione.o-o

i primi 10 chi sono stati??
1° di salvo,ha fatto quello che voleva,abbiamo ripreso mortillaro alla salita finale ed è andato via da solo,2° e 3° altri due cadetti ragazzini ;nonzo%non so chi fossero,4° credo caruso,poi 7° di pasquale ed io 10°,non ho guardato la classifica finale ma su championchip dovrebbe già starci o-o.

tarmac sl2

Gregario
21 Dicembre 2007
506
1
Vicino Taormina
Visita sito
Bici
Kuota Kom, Zipp303 tub
Complimentoni! Roberto! Anch'io ho vinto la mia battaglia, naturalmente utilizzando le munizioni leggere che sono in mio possesso, arrivare alla vetta di Erice nn può comunque che rendere felici e soddisfatti, e io lo sono...................MOLTO!

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Complimentoni! Roberto! Anch'io ho vinto la mia battaglia, naturalmente utilizzando le munizioni leggere che sono in mio possesso, arrivare alla vetta di Erice nn può comunque che rendere felici e soddisfatti, e io lo sono...................MOLTO!
ciao roby,ti ho visto tagliare il traguardo e ti ho anche chiamato o-o complimenti anche a te.

merak69

Gregario
14 Luglio 2008
586
0
56
sicilia
Visita sito
Bici
felt f1
grande mina!! secondo me questi continui stop forzati (meteo e salute) forse ti hanno fatto bene e adesso avrai una marcia in più tra aprile e maggio rispetto a quelli che già macinano da mesi!! vedi me, è da 15 gg che non vado più come prima e spero che qualche settimana di riposo mi giovi.. ci si trova però alla Libero Grassi per far classifica (nei primi 50 intendo)..