alla libero grassi spero di esserci anch'io,se sto tempo decide di farmi allenare un pòho il turno di lavoro sabato notte dunque non posso venire ad Erice. a Floridia (condizioni meteo permettendo) ci metto 5 minuti per arrivarci e dato che la mia corsa parte in seconda batteria dormirò 3 ore piene.. spero di esserci invece a s. stefano di camastra per mettere su un po di kilometri in previsione della libero grassi dove ho intenzione di dimezzare la classifica dello scorso anno (112mo) !!![]()

andrà bene alla grande,le salite sono toste ma non sono lunghissime,certo se si fanno a scatti ci sarà da piangere,io allenato bene negli anni migliori sono entrato nei 20 e per come ti ho visto adesso entrerai sicuramente nei 10,se tieni la distanza è un tracciato che ti si addice fabio.Non ci sono dubbi. Penso che arriverrai con i primi. Tranne che decidi come me di comprare un altro pezzo di terreno ad Ucria! Ma non penso.
Go..Go...Fabio!
ma chissà se ci sarà quel muro finale,dove in tanti hanno messo il piedino a terra.
ma conto di farcela!!

non so chi fossero,4° credo caruso,poi 7° di pasquale ed io 10°,non ho guardato la classifica finale ma su championchip dovrebbe già starci
...