Ed io che pensavo di essere un pò maniaco per queste cose, mi sa che mi batti
![]()
![]()
![]()

Ed io che pensavo di essere un pò maniaco per queste cose, mi sa che mi batti
![]()
![]()
![]()

ciao, su ST ho tutte (o quasi) uscite con tracce gps, dal garmin 705....... ma non mi funziona ..... ILLUMINAMI!!!!un dubbio............
In ST hai già inserito qualche uscita/gara con delle tracce GPS presenti?
Altrimenti il sw non è in grado di funzionare....
Ti dico questo perchè anche io, non avendo uno strumento GPS, avevo lo stesso problema, risolto costruendomi i percorsi con www.bikemap.net e convertendoli (con inserimento dei dati altimetrici) con il sw libero a questo indirizzo: http://www.teambikeolympo.it/TCXConverter/TeamBikeOlympo_-_TCX_Converter/TCX_Converter.html
e poi inserendo il tutto in ST....
Un metodo un po' macchinoso, ci vuole anche il suo tempo per completare tutti i passaggi, ma ti permette di sfruttare a pieno il plugin..
Ciao

Non credo che il plugin richieda del software aggiuntivo.Scusate,...è da poco che ho iniziato ad utilizzare ST 2.0..ho installato quasi tutti i plugin senza grossi problemi..ad eccezione dell'impossibilità di configurare i colori per le varie attività in "activity year view"..ho provato a disinstallare e reinstallare il plugin..ho controllato che sia l'ultima versione scaricabile....ho provato a cercare nelle poche istruzioni presenti...ma a me in configurazione non mi si attiva niente di cliccabile...qualcuno in grado di darmi qualche dritta???![]()

Sperando di non fare una domanda ripetitiva:
Quando si installa il plugin GPS2 weather information, vengono scelte automaticamente una serie di stazioni meteo vicine alla zona che si è scelto in configurazione, (se non sbaglio)
Mi è capitato di spostarmi dalla mia zona abituale per fare un giro (GF selle Italia) ma scaricando i dati mi escono comunque le informazioni meteo della mia base (Bologna).
è normale così? O dovrebbe automaticamente segliere le stazioni meteo della zona in cui si è fatto il giro?
Ciao a tutti.
Se registri il luogo nuovo, se fai find new WS, dovrebbe ricercarti nuove stazioni meteo...
Almeno così avevo capito... Prova e fammi sapere
Ciao

Si funziona perfettamente!!!
Carichi il giro fatto nella zona "nuova", poi aggiungi le stazioni meteo dal menu a sinistra e lui ti carica quelle vicino alla zona del giro registrato.
GRAZIE!!!!!![]()

scusate, lo sto usando con l'edge 705! succede che quando magari spengo temporaneamente il timer (perchè mi fermo a bere il caffè) poi in sport track mi calcola pure quel tempo! ho provato ad attivare e disattivare includere le fermate/sospensioni nel calcolo del tempo ma non succede nulla... lui mi segna anche le pause. Con il forerunner 405 non succedeva... mah
Se non ricordo male il settaggio per escludere o includere i tempi di fermata lo devi fare sul 705 e non su S.T.scusate, lo sto usando con l'edge 705! succede che quando magari spengo temporaneamente il timer (perchè mi fermo a bere il caffè) poi in sport track mi calcola pure quel tempo! ho provato ad attivare e disattivare includere le fermate/sospensioni nel calcolo del tempo ma non succede nulla... lui mi segna anche le pause. Con il forerunner 405 non succedeva... mah

Si puoi agire in due modi:Volevo porre un quesito ai più esperti e magari allo stesso grande realizzatore del Plugin, il mitico Marioz :eek:![]()
![]()
Esiste un modo per settare ST in modo da non avere quei picchi anomali sui grafici della potenza?
Ho provato in vari modi ma mi rimangono sempre, soprattutto nel plugin di Marioz
Volevo porre un quesito ai più esperti e magari allo stesso grande realizzatore del Plugin, il mitico Marioz :eek:![]()
![]()
Esiste un modo per settare ST in modo da non avere quei picchi anomali sui grafici della potenza?
Ho provato in vari modi ma mi rimangono sempre, soprattutto nel plugin di Marioz
Per averlo attivo DEVI fare una donazione...
Guarda, io non ci ho pensato neanche 2 volte ho fatto una donazione (20Euro, io ho deciso così, ma mi pare che puoi fare anche meno) e l'ho reso attivo.
E' un bel giochino e mi diverte ripercorrere virtualmente il mio allenamento/gara puoi vedere istantanaeamente Potenza, vel, rpm, bpm... simpatico e puoi confrontare il medesimo percorso svolto in + volte....
Se hai voglia di "buttare" qualche euro te lo consiglio..
Ciao

Mi sta scadendo la versione trial, e visto che lo trovo carino volevo tenerlo, per fare la donazione mi sembra che l'unica possibilita sia Pay Pal, è così? ci si può fidare?
Ciao