chi si offre per organizzare il raduno?
votiamo i più accreditati.
Temo che noi Romagnoli siamo un pò tiepiducci e con poco entusiasmo

chi si offre per organizzare il raduno?
votiamo i più accreditati.

Sabato mattina sono col mio amico sulla salita di monteleone(sempre bella) piove forte, incrociamo un contadino ci guarda, e dice, "TA VI UNA BELA VOJA"
ciao dal Puma

Ciao bella romagnola :eek:, come stai, tutto ok? Sentiamo un pò il parere della Triny....."dove lo facciamo questo raduno dei romagnoli, e quando...?"ahahahahah!!![]()

nessuno viene a Russi il 19 ?
Ciao bella romagnola :eek:, come stai, tutto ok? Sentiamo un pò il parere della Triny....."dove lo facciamo questo raduno dei romagnoli, e quando...?"
At salut!![]()

nessuno viene a Russi il 19 ?
Ci sono, con il gruppo per il lungo!salvo imprevisti dovrei esserci. Folin lavora. Non ho ancora deciso se fare il lungo ho il medio

salvo imprevisti dovrei esserci. Folin lavora. Non ho ancora deciso se fare il lungo ho il medio
Ci sono, con il gruppo per il lungo!![]()

Anche a me dispiace molto che non ci siamo visti a Cervia! devo dire che ho cercato un pò in giro se vedevo un "Pina rosa e la sua stupenda padrona" ma c'era troppa confusione...ciao Vic...mi dispiace non averti visto alla selle italia..sarà x la prossima!
purtroppo è da lunedi che ho l'influenza...un raffreddore che non accenna a migliorare e la sera qualke linea di febbre...mi sento uno schifo...e mi sono rotta le balle!!:rosik:
passerà presto spero..ma questa è l'ulteriore riprova che sono davvero stramba...e che mi ammalo quando inizia a fare bel tempo!!
non saprei che dire vic....io sono quella che ho piu problemi in termini di lavoro....come sai lavorando SEMPRE il sabato e la domenica...non è facile organizzarmi...se non x giretti di un paio di ore...avnedo a disposizione solo il lunedi x i lunghi!
ultimamente poi ho avuto qualche problemino in casa...e faccio un po fatica..
però...
LE OPPORTUNITà sono tante in termini di zone...ci si potrebbe trovare verso la zona di Cesena..o Forli...una zona un po a metà insomma direi..per raccogliere le esigenze di tutti in termini di raggiungibilità ...
io direi che VOI organizzate la cosa....e io mi aggrego se riesco a conciliare tutto...anche perchè...ci tengo davvero tanto..ma capisco che sono l'unica che lavoro il sabato e la domenica!!!!
un bacione....
capirai, sapendo quanto mangi!quest'anno punto a partire più presto delgli altri anni, perché l'ultima volta ora che aspetti uno e l'altro ci siamo messi in marcia che non c'era quasi più nessuno. Gli altri però hanno girato per il corto, io ed un altro abbiamo fatto il lungo e quando siamo arrivati la pizza era già finita![]()
![]()
![]()

ciao green
vengo x il lungo, fallo anche tu, abbiamo i "biondi" che ci fanno da gregari, vero vic63 :asd:

Col c***o, quest'anno ci tirate voi del Team Ancona!!! :asd: :rosik:ciao green
vengo x il lungo, fallo anche tu, abbiamo i "biondi" che ci fanno da gregari, vero vic63 :asd:
capirai, sapendo quanto mangi!![]()
Col c***o, quest'anno ci tirate voi del Team Ancona!!! :asd: :rosik:
Anche a me dispiace molto che non ci siamo visti a Cervia! devo dire che ho cercato un pò in giro se vedevo un "Pina rosa e la sua stupenda padrona" ma c'era troppa confusione...
In merito al raduno, vediamo se qualcuno delle zone che hai citato si mette al tavolino, e ci prepara qualcosa? Io, ci voglio anche provare...però la zona è Cattolica, Valconca e Carpegna!!! Poi magari, se è possibile, ti prendi un sabato di ferie...che lo meriti...no?
Un abbraccio! :eek:
!
Ala faza dl' hard, quest l'è dur da bon....me am dag prèsent.....sègna as3x prèsent....asfidanken..bè visto che nessuno lancia una proposta a breve termine per un mini raduno, il Puma ne fa una a lungo termine per un maxi raduno: sabato 27 giugno o sabato 4 luglio, il giro dei 4 passi di campigna, KM 103-dis.2600 metri, questa è la mappa che ho fatto del percorso,
che ne dite?
è hard me è un Signor giro!
http://www.mapmyride.com/ride/italy/bagno-di-romagna/213123740046675831
azavirdem
Puma

..bè visto che nessuno lancia una proposta a breve termine per un mini raduno, il Puma ne fa una a lungo termine per un maxi raduno: sabato 27 giugno o sabato 4 luglio, il giro dei 4 passi di campigna, KM 103-dis.2600 metri, questa è la mappa che ho fatto del percorso,
che ne dite?
è hard me è un Signor giro!
http://www.mapmyride.com/ride/italy/bagno-di-romagna/213123740046675831
Tentare è il primo passo verso il fallimento! Homer Simpson
azavirdem
Puma