Una Specy per me, dove?

Andrea-Specy

Apprendista Passista
Ciao Pedalatori folli!!
Volevo chiedervi un consiglio!! A fine stagione vorrei cambire la mia Merida del 2003 con una specialized, du cui sono assai innamorato come marca visto le ottime impressioni con la mia MTB Epic. Volevo chiedervo dove posso trovare una buona bici ad un prezzo accessibile ad uno che ha appena finito di fare casa. Mi piacerebbe una Roubaix, sarebbe il top, ma quanti euri ragazzi!! Ci sono in giro anche dei buon usati?? sapete se i professionisti a fine stagione le danno a poco??
Grazie e buone pedalate!!!

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
Ciao Pedalatori folli!!
Volevo chiedervi un consiglio!! A fine stagione vorrei cambire la mia Merida del 2003 con una specialized, du cui sono assai innamorato come marca visto le ottime impressioni con la mia MTB Epic. Volevo chiedervo dove posso trovare una buona bici ad un prezzo accessibile ad uno che ha appena finito di fare casa. Mi piacerebbe una Roubaix, sarebbe il top, ma quanti euri ragazzi!! Ci sono in giro anche dei buon usati?? sapete se i professionisti a fine stagione le danno a poco??
Grazie e buone pedalate!!!

Della Roubaix ci sono svariati modelli, io ho la SL2 da nov.2008, e mi trovo molto bene. Penso comunque che i modelli inferori siano altrettanto validi, peseranno un pò di più ma posizione e confort rimangono i medesimi.

Andrea-Specy

Apprendista Passista
Della Roubaix ci sono svariati modelli, io ho la SL2 da nov.2008, e mi trovo molto bene. Penso comunque che i modelli inferori siano altrettanto validi, peseranno un pò di più ma posizione e confort rimangono i medesimi.
Quanto pesa la tua?? Dove la hai presa? e se posso, quanti €?? Una come la tua è il mio sogno!!!:love[1]:

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Valuta la Roubaix Expert SL (quella col telaio bianco, tanto per intenderci). E' il telaio in carbonio Fact 9R della Roubaix SL del 2008, ed ha un montaggio full Ultegra SL, ruote comprese. Risparmi tanto rispetto all'SL2, ed hai comunque un mezzo da leccarsi i baffi...
Ho avuto occasione di pedalare su quel telaio, è molto confortevole: se stai in sella a lungo lo apprezzi senz'altro.

Andrea-Specy

Apprendista Passista
Valuta la Roubaix Expert SL (quella col telaio bianco, tanto per intenderci). E' il telaio in carbonio Fact 9R della Roubaix SL del 2008, ed ha un montaggio full Ultegra SL, ruote comprese. Risparmi tanto rispetto all'SL2, ed hai comunque un mezzo da leccarsi i baffi...
Ho avuto occasione di pedalare su quel telaio, è molto confortevole: se stai in sella a lungo lo apprezzi senz'altro.
Sicuramente sarebbe anche quello una fantastica bici, anche perchè io il week end 3 o 4 ore me le sparo sempre e cerco anche il confort, mi lascia perplesso il prezzo, si parla sempre di 3000€!!!:cry
Che differenza c'è tra la Expert e la Comp? Solo che una ha il gruppo shimano ultra SL e l'altra il gruppo schimano 105??

Andrea-Specy

Apprendista Passista

iw8few

Novellino
7 Giugno 2008
43
0
Visita sito
SI dico quello da 750 io ne ho preso uno per il mio papà montato ultegra - con delle ksyrium sl - è eccezzionale molto confortevole robusto e sopratutto la bici così' configurata pesa 7,5 kg mis. 54 penso sia buona - tieni presente che quel telaio costa 1400 euro