Gare amatoriali Lombardia 2009

lujsx

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.012
11
Saronno
Visita sito
Bici
Tarmac S WORKS 2015
Ieri a Lurago per me solo fatica, il percorso molto tecnico lo ritengo troppo duro per le mie attuali possibilità visto che sono ancora ad inizio stagione.
Fatto più avanti sarebbe diverso.

Secondo me anche fatto più avanti avrebbe fatto male lo stesso... io mi sono fermato sulla 3a salita, ma fino ad allora non c'era mai stato un attimo di recupero!
comunque il ritmo per me era troooopo forte!:wacko::wacko::wacko:

lujsx

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.012
11
Saronno
Visita sito
Bici
Tarmac S WORKS 2015
A Lurago nei giovani dovrebbe essere arrivata una fuga a 4: Giussani, Cesana, ?????, (tutti e tre del Team Kuota), Dell'Oriente. Mi manca il terzo........

Sinceramente trovo vergognoso che abbiano fatto un arrivo in parata e abbiano fatto fare 4o all'altro ragazzo non del Carimate... bisognerebbe piantarla con queste buffonate!

lujsx

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.012
11
Saronno
Visita sito
Bici
Tarmac S WORKS 2015
Ot
Niente come al solito avevo capito male,pensavo che intendessi che potevano fargli fare almeno terzo quelli della Kuota...
o-o

mi chiarisco, se volevano fare la parata allora se la dovevano sudare... altrimenti visto che si erano messi d'accordo allora gli dovevano far fare 3o

sinceramente avrei preferito se la fossero giocata

neonlux

Gregario
2 Aprile 2007
691
0
BERGAMO
Visita sito
Provato e riprovato ma niente da fare, poi all ultimo giro allungo di nuovo e andiamo via in 5 ma il gruppo non ci permette di guadagnare e all imbocco della salita c'e il ricongiungimento, quindi rimbalzo in dietro come un gambero.
Comunque Bella corsa a parte l'asfalto brutto con buche ecc. ecc.