Gare amatoriali Sicilia.

P

Picciriddu

Guest
Complimenti vivissimi a Roberto per l'ottimo risultato ottenuto a Erice!! ( mica avevo dubbi, lo conosciamo che è forte, andassi io 1/2 di come sale lui.....:hail:)

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
grande mina!! secondo me questi continui stop forzati (meteo e salute) forse ti hanno fatto bene e adesso avrai una marcia in più tra aprile e maggio rispetto a quelli che già macinano da mesi!! vedi me, è da 15 gg che non vado più come prima e spero che qualche settimana di riposo mi giovi.. ci si trova però alla Libero Grassi per far classifica (nei primi 50 intendo)..
grazie fabio/antonio ,spero che sia come dici tu,anche perchè non mi sento ancora al 100 % per cui spero per la libero grassi di essere al top,per te nei 50 non ti ci vedo,è una gara che vedo bene per le tue caratteristiche e starai senza problemi nei 20 o-o

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Complimenti ragazzi anche da parte mia o-o...
vorrei anche io un giorno partecipare e tagliare il traguardo..... :)
basta perseverare,chiunque può tagliare il traguardo ed essere fiero di averlo fatto con le proprie forze o-o

Complimenti vivissimi a Roberto per l'ottimo risultato ottenuto a Erice!! ( mica avevo dubbi, lo conosciamo che è forte, andassi io 1/2 di come sale lui.....:hail:)
grazie 1000,ma sei troppo modesto,non sono questa grande cima e non lo sono mai stato,mi difendo semplicemente nelle salite lunghe fatte di passo,ma con grandissima fatica.:cassius:e sono sempre soddisfatissimo di ciò che ottengo o-o qualsiasi cosa sia.

tarmac sl2

Gregario
21 Dicembre 2007
506
1
Vicino Taormina
Visita sito
Bici
Kuota Kom, Zipp303 tub
Chi c'è a Santo Stefano di Camastra? E via con i soliti.................. voglio gente fresca! Che magari mi permetta di allungare la classifica all'incontrario! Roby a casa! MarioniK pure! insomma Io e un paio del centro anziani purchè fumatori incalliti e qualche protesi qua e là!

lucy

Apprendista Passista
3 Ottobre 2007
1.000
0
53
Giarre (Ct)
Visita sito
Chi c'è a Santo Stefano di Camastra? E via con i soliti.................. voglio gente fresca! Che magari mi permetta di allungare la classifica all'incontrario! Roby a casa! MarioniK pure! insomma Io e un paio del centro anziani purchè fumatori incalliti e qualche protesi qua e là!

Mi sà che per te sarà difficile...saremo in tanti!!!ci sarò anch'io:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
non preoccuparti per me... il digiuno che hai fatto tu prima di erice lo dovrò fare io e non penso di poter recuperare in fretta

tarmac sl2

Gregario
21 Dicembre 2007
506
1
Vicino Taormina
Visita sito
Bici
Kuota Kom, Zipp303 tub
non preoccuparti per me... il digiuno che hai fatto tu prima di erice lo dovrò fare io e non penso di poter recuperare in fretta

Naturalmente sai che scherzo nn vorrei mai! Arrivare prima di chi di gran lunga va meglio di mè! Significherebbe solo che qualcosa nn và! Per cui niente scuse tra mè e l'altro Roby si inizia da domani con le flebo! Ti faremo andare come una moto (o con una moto:mrgreen:!)! I F....O di ieri saranno i tuoi gregari di oggi! Li farai:cry: i tuoi avversari!

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
Naturalmente sai che scherzo nn vorrei mai! Arrivare prima di chi di gran lunga va meglio di mè! Significherebbe solo che qualcosa nn và! Per cui niente scuse tra mè e l'altro Roby si inizia da domani con le flebo! Ti faremo andare come una moto (o con una moto:mrgreen:!)! I F....O di ieri saranno i tuoi gregari di oggi! Li farai:cry: i tuoi avversari!
quello che ho messo in grassetto è l'unica cosa sensata che hai scritto o-o quei bicchierozzi di vino sono ancora in circolo, eh? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Forse i bicchieri di vino sono stati più di due.......tre........quattro.....si ora ci siamo:mrgreen:!Però lo avevo detto che era ghiacciato! Andava giù che nn si sentiva!o-o
ciao roby,coraggio che ci saremo tutti e tutti in compagnia arriveremo assieme all'arrivo.o-o

appunto, non si sentiva... prima!!! :mrgreen:
w il vinello,questo vino è rosso e fino e lo bevo dal borraccino :mrgreen::-x:mrgreen::-x

merak69

Gregario
14 Luglio 2008
586
0
56
sicilia
Visita sito
Bici
felt f1
grazie fabio/antonio ,spero che sia come dici tu,anche perchè non mi sento ancora al 100 % per cui spero per la libero grassi di essere al top,per te nei 50 non ti ci vedo,è una gara che vedo bene per le tue caratteristiche e starai senza problemi nei 20 o-o
rieccomi!! dopo 2gg di febbre sono tornato tra i vivi.. intanto cosa è successo? mi sono perso qualcosa? domenica ci siete tutti? io verrò però farò la medio, le mie condizioni fisiche non mi permettono di compiere simili sforzi! (146 km) :wacko:....... robyyyy ci siamo? o-o

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
rieccomi!! dopo 2gg di febbre sono tornato tra i vivi.. intanto cosa è successo? mi sono perso qualcosa? domenica ci siete tutti? io verrò però farò la medio, le mie condizioni fisiche non mi permettono di compiere simili sforzi! (146 km) :wacko:....... robyyyy ci siamo? o-o
ci sono anche se le gambe non sono come vorrei,ma sono contento di avere una forma in crescendo e spero di arrivare al top per il 3 maggio(cronoscalata).o-oi 146 km non li ho neanche io,più di 130 quest'anno non ho fatto,ma si deve pur iniziare da qualche parte.o-o

eccallà... cominciano a spuntare le scuse :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
bravo mario,anche se hai un mare di problemi non ti lamenti mai,da ammirare e lodare, " ti stimo fratelloooo".

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
bravo mario,anche se hai un mare di problemi non ti lamenti mai,da ammirare e lodare, " ti stimo fratelloooo".

fratello, così mi emozioni... grazie e permettimi di dirti che nutro gli stessi sentimenti nei tuoi confronti. cmq, non è vero che non mi lamento mai. una volta ho provato a farlo sul forum e più che altro per dare un consiglio ad un altro utente. risutato: mi hanno preso per un calunniatore, dopato e... udite udite per uno che usa farmaci a caxxo di cane!!! da allora scrivo solo battute con gli amici e messaggi di benvenuto, quanto meno possono solo accusarmi di dare il benvenuto sempre alla stessa maniera :mrgreen:

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
fratello, così mi emozioni... grazie e permettimi di dirti che nutro gli stessi sentimenti nei tuoi confronti. cmq, non è vero che non mi lamento mai. una volta ho provato a farlo sul forum e più che altro per dare un consiglio ad un altro utente. risutato: mi hanno preso per un calunniatore, dopato e... udite udite per uno che usa farmaci a caxxo di cane!!! da allora scrivo solo battute con gli amici e messaggi di benvenuto, quanto meno possono solo accusarmi di dare il benvenuto sempre alla stessa maniera :mrgreen:
:rosik::rosik::rosik: