La mia king 3

olmo 8.5

via col vento
21 Settembre 2008
1.247
0
Parma
Visita sito
scusami .....ma ci passeresti le foto della tua bici...la vorremmo vedere.............perche dici sempre che il prince fa' ******....per renderci conto....va bene che una bici puo' piacere o no ...e' giusto...ma le tue affermazioni sul prince sono sempre pessime....

Guarda.... io ho un umile FELT F3 montata RED....
completmente di serie.
quindi fai senza le mie foto basta che vai sul sito e vedi il mio "cavallo"

ti dico la verità.... piacerebbe anche a me unabici da 5mila e più euro..... ma....

ma se avessi quella cifra da spendere per una bici....
non di certo una prince... CHE CON QUELLE ONDE (e tutta la famiglia ondulata) è brutta che uccide !!!
stop !!!

anche se saltasse fuori che le pittarello(pinarello) ovviamente con dati ufficiali alla mano, ti fà smettere di pedalare... bhe.... allora ti darei ragione , solo sotto il profilo tecnico(che ovviamente nemmeno ora lo discuto)... ma resterebbe lo stesso una bici o delle bici obrobriose !

i gusti sono gusti....

ma il gusto dell'orrido è proprio disgustoso...:wacko:

ciao !!
o-o

spaik

Cronoman
1 Maggio 2007
795
27
Forte dei marmi
Visita sito
Guarda.... io ho un umile FELT F3 montata RED....
completmente di serie.
quindi fai senza le mie foto basta che vai sul sito e vedi il mio "cavallo"

ti dico la verità.... piacerebbe anche a me unabici da 5mila e più euro..... ma....

ma se avessi quella cifra da spendere per una bici....
non di certo una prince... CHE CON QUELLE ONDE (e tutta la famiglia ondulata) è brutta che uccide !!!
stop !!!

anche se saltasse fuori che le pittarello(pinarello) ovviamente con dati ufficiali alla mano, ti fà smettere di pedalare... bhe.... allora ti darei ragione , solo sotto il profilo tecnico(che ovviamente nemmeno ora lo discuto)... ma resterebbe lo stesso una bici o delle bici obrobriose !

i gusti sono gusti....

ma il gusto dell'orrido è proprio disgustoso...:wacko:

ciao !!
o-o
non discuto il fatto che una cosa piaccia o meno...ci mancherebbe....pero' dal dire non mi piace a dire che fa ******....c'e' un abisso.....poi per il resto ci mancherebbe....anche a me certe bici non piacciono ........il king per il mio gusto e' troppo slooping...pero non dico che fa ****** .....ci mancherebbe.....

spaik

Cronoman
1 Maggio 2007
795
27
Forte dei marmi
Visita sito
king090.jpg

a scusatemi per il mio appunto sul prince.......per la tua bici king.... devo dire che e' molto bella .....complimenti ......

olmo 8.5

via col vento
21 Settembre 2008
1.247
0
Parma
Visita sito
non discuto il fatto che una cosa piaccia o meno...ci mancherebbe....pero' dal dire non mi piace a dire che fa ******....c'e' un abisso.....poi per il resto ci mancherebbe....anche a me certe bici non piacciono ........il king per il mio gusto e' troppo slooping...pero non dico che fa ****** .....ci mancherebbe.....

sai perche non dici che il king 3 non fà:cac: semplicemente perche non lo fà ! a dispetto di quelle onde.... che veramente sii obiettivo fanno :cac:

ciao !!
meglio esteticamente una merida base(tanto per citarne una a caso) che le onde.....(non parlo di materiali ecc ecc.solo estetica)

ma non siamo quà per fare polemica !!
siamo in questo tred per lodare il kin....

io prima rispondev solo ... a chi non ricordo che diceva " CHE IL KING 3 era paragonabile come estetica al prince...
ciao