La mia nuova Magnifica!!!

marcodcs

Pignone
29 Febbraio 2008
136
0
Basciano (Teramo)
Visita sito
Scusate mi sono dimenticato le foto e l'elenco dei pezzi:

Telaio Viner Magnifica 2009
Reggisella Ritchey WCS Carbon
Pipa Itm Forged Lite Carbon
Manubrio Itm Volo in carbonio
Pedali Keo Carbon
Ruote Fulcrum 5
Sella Specialized Toupe' Team
Gruppo Campagnolo Record 2008
Coperture Michelin Prorace 3
Portaborracce 2 Moro D'Elite

Allegati

• DSCF1345.JPG
    DSCF1345.JPG
    702,6 KB · Visite: 466
  • DSCF1346.JPG
    DSCF1346.JPG
    707,1 KB · Visite: 152
Ultima modifica:

marcodcs

Pignone
29 Febbraio 2008
136
0
Basciano (Teramo)
Visita sito
Io sono uno di quelli che non stà a guardare il grammo!!, ti dico solo che è magnificao-o!!!!!............ricorda per colori e PORTABORRACCIA la mia FP3:mrgreen:...............ciao!!!!

Si infatti neanche io sto a guardare il grammo, forse mi interessa un pò di più l'estetica, anche perchè quando una cosa ti piace la usi più volentieri c'è poco da fare. Quindi confermi anche tu che è Magnifica di nome e di fatto!!:mrgreen::mrgreen:

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Scusate mi sono dimenticato le foto e l'elenco dei pezzi:

Telaio Viner Magnifica 2009
Reggisella Ritchey WCS Carbon
Pipa Itm Forged Lite Carbon
Manubrio Itm Volo in carbonio
Pedali Keo Carbon
Ruote Fulcrum 5
Sella Specialized Toupe' Team
Gruppo Campagnolo Record 2008
Coperture Michelin Prorace 3

Molto bella, complimenti!!Piaceva pure a me poi ho scelto altro...

marcodcs

Pignone
29 Febbraio 2008
136
0
Basciano (Teramo)
Visita sito
ciao
proprio oggi ho preso una magnifica di questo tipo
solamente ruote kashmin.
com'è come bici?
buona?

Ciao, guarda come bici secondo me e' ottima, solo che io mi ci trovo molto male e ti spiego il motivo. Prima di questa avevo una Wilier Evasion in alluminio e carro in carbonio e rispetto a questo era molto piu' rigido, quindi adesso non mi ci trovo a mio agio dato che e' pure di una misura piu' grande (prima avevo una M adesso e' una L) e quindi per me e' stata una delusione anche se non nascondo che e' molto bella ed esteticamente non mi sono pentito. Per il resto devo dirti che con una garanzia di 5 anni non ci si puo' lamentare anche perche' anche le finiture sono fatte a regola d'arte senza alcuna sbavatura.

marcodcs

Pignone
29 Febbraio 2008
136
0
Basciano (Teramo)
Visita sito
molto bella ma non capisco perchè pesi 8 kg...a parte le ruote (si può togliere più di mezzo chilo senza spendere tanto), è al top...
per caso è di misura superiore a 56??

Grazie a tutti per i complimenti ed effettivamente con il nastro bianco o rosso e' molto meglio solo che il mio si vende non aveva il rosso disponibile e il bianco anche se molto bello non lo rimettero' assolutamente perche' bianco ci rimane solo per le foto appena ritirata e poi diventa marrone quindi aspettero' un po' e poi mettero' il nastro rosso anche se la tentazione di cambiarlo adesso e' troppo forte.
Per quanto riguarda il peso avete ragione, infatti con delle Neutron ultra andrei sui 7,5 kg solo che avevo gia finito il mio budget arrivati al reggisella e quindi con il rimanente mi ci sono uscite le fulcrum 5 ma le Neutron saranno sicuramente la mia prossima spesa!!

P.S. la misura del telaio e' una "L"

rusty

Pignone
11 Aprile 2009
244
1
Visita sito
immaginavo...comunque le neutron o le fulcrum migliori(zero, 1,2,3 scegli tu) sono ottime e meglio delle mie ksyrium sl:cassius:
se sceglieresti campagnolo per abbinarle al gruppo, calcola che però che le fulcrum (specialmente le zero a raggi rossi) si abbinano in modo spettacolare alla bici...;nonzo%
a te la scelta:mrgreen:

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.636
1.711
Visita sito
scusate se approfitto del topic, sto valutando insieme ad un amico l'acquisto di una viner magnifica per fare randonnèe, quindi più che alla rigidità per gli scatti guardiamo alla comodità. è un bici comoda? meglio una orbea onix?