Ciao a tutti, volevo presentarvi la mia nuova compagna di battaglia, cosa ne pensate? Accetto volentieri consigli sotto l'aspetto estetico e cromatico oltre che a sapere cosa ve ne sembra... aprite le danze!!

Bellissima leggerissima quasi invisibile.
!!!!!............ricorda per colori e PORTABORRACCIA la mia FP3Io sono uno di quelli che non stà a guardare il grammo!!, ti dico solo che è magnifica!!!!!............ricorda per colori e PORTABORRACCIA la mia FP3
...............ciao!!!!
CertamenteSi infatti neanche io sto a guardare il grammo, forse mi interessa un pò di più l'estetica, anche perchè quando una cosa ti piace la usi più volentieri c'è poco da fare. Quindi confermi anche tu che è Magnifica di nome e di fatto!!![]()

Scusate mi sono dimenticato le foto e l'elenco dei pezzi:
Telaio Viner Magnifica 2009
Reggisella Ritchey WCS Carbon
Pipa Itm Forged Lite Carbon
Manubrio Itm Volo in carbonio
Pedali Keo Carbon
Ruote Fulcrum 5
Sella Specialized Toupe' Team
Gruppo Campagnolo Record 2008
Coperture Michelin Prorace 3
ciao
proprio oggi ho preso una magnifica di questo tipo
solamente ruote kashmin.
com'è come bici?
buona?
molto bella ma non capisco perchè pesi 8 kg...a parte le ruote (si può togliere più di mezzo chilo senza spendere tanto), è al top...
per caso è di misura superiore a 56??

