Posto qualche foto del mio C 12 con nuovo gruppo RED.....unica particolarità sostituite rotelline cambio con FSA Ceramic........lo so erano a scorrimento ceramico anche le originali ma .........non erano rosse 
Bellissima! Davvero una macchina da guerra...

cmplimenti è veramente bella...
gran bel mezzo........complimentoni!!!........poi se devo esser davvero sincero mi piacciono un sacco esteticamente i gusci del cambio bianchi e le pulegge che hai messo rosse......davvero scicchettose!!!!

Immagino che tu lo dica in quanto ne sei stato possessore e ne hai tratto delle sensazioni negative il che mi farebbe piacere avere una tua impressione diversamente se non scrivevi era meglio...se avessi risposto non mi piace era lecito ci mancherebbe ma dire di cambiarlo mi pare un affermazione poco intelligente....Dovresti cambiare solo una cosa,il telaio...
Certo che l'hai lustrata bene prima di fare le foto eh!!
Molto bella e aggressiva..quella sella l'ho avuta anch'io..uguale uguale.
adesso ho messo la Superleggera.
Compli compli
si hai ragione sono pignolo per la bici...come ti trovi con la superleggera ?
raccontatemi qualcosa di questo telaio battaglin perchè lo sto valutando.......grazie
Io sono 2 anni che ce l'ho e ancora mi entusiasma.
Certo è un telaio con una forte inclinazione corsaiola i fra l'altro è in dotazione alla ZALF che ad oggi è la piu' blasonata società dilettantistica in Italia.........

a tuo avviso com'è per quanto riguarda la comodità?.......grazie mi interessa perchè cerco una bike scattante in salita.....poi il rapporto qualità/prezzo mi sembra interessante
Telaisticamente nessuna differenza i diversi nomi sono solo riferibili alla componentistica con cui Battaglin allestisce lo stesso telaio .......si ho visto la tua Route ed è veramente bella ce l'ha anche un mio compagno di squadra nella colorazione bianco azzurro e so che ne è molto soddisfatto....Ciao, sai dirmi che differenza c'è tra i diversi tipi di telai C12 (racing Pro Copm)
Grazie
P.S. io ho una Route![]()