C 12 in RED...

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Posto qualche foto del mio C 12 con nuovo gruppo RED.....unica particolarità sostituite rotelline cambio con FSA Ceramic........lo so erano a scorrimento ceramico anche le originali ma .........non erano rosse :mrgreen:

Allegati

• C12 RED.JPG
    C12 RED.JPG
    484,7 KB · Visite: 154
  • C12 RED 4.JPG
    C12 RED 4.JPG
    444,4 KB · Visite: 261
  • C12 RED 6.JPG
    C12 RED 6.JPG
    566,4 KB · Visite: 122
  • C 12 RED 1.JPG
    C 12 RED 1.JPG
    459,6 KB · Visite: 243

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
39
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
gran bel mezzo........complimentoni!!!........poi se devo esser davvero sincero mi piacciono un sacco esteticamente i gusci del cambio bianchi e le pulegge che hai messo rosse......davvero scicchettose!!!!

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
Dovresti cambiare solo una cosa,il telaio...
Immagino che tu lo dica in quanto ne sei stato possessore e ne hai tratto delle sensazioni negative il che mi farebbe piacere avere una tua impressione diversamente se non scrivevi era meglio...se avessi risposto non mi piace era lecito ci mancherebbe ma dire di cambiarlo mi pare un affermazione poco intelligente....

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
raccontatemi qualcosa di questo telaio battaglin perchè lo sto valutando.......grazie

Io sono 2 anni che ce l'ho e ancora mi entusiasma.
Certo è un telaio con una forte inclinazione corsaiola in quanto la rigidità è il suo punto forte ma è preciso in discesa e scattante in salita una vera saetta.........unico difetto per molti è di essere marchiato Battaglin avesse un'altro nome sarebbe stato piu' apprezzato. Questo non è il mio caso l'ho preso perchè mi paceva e lo dimostra il fatto che l'ho vestito al top (si fa per dire), fra l'altro è in dotazione alla ZALF che ad oggi è la piu' blasonata società dilettantistica in Italia.........

nandobat_route

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2008
1.555
32
Capriolo (BS)
Visita sito
Bici
Giant
Io sono 2 anni che ce l'ho e ancora mi entusiasma.
Certo è un telaio con una forte inclinazione corsaiola i fra l'altro è in dotazione alla ZALF che ad oggi è la piu' blasonata società dilettantistica in Italia.........

Ciao, sai dirmi che differenza c'è tra i diversi tipi di telai C12 (racing Pro Copm)
Grazie
P.S. io ho una Route o-o

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
a tuo avviso com'è per quanto riguarda la comodità?.......grazie mi interessa perchè cerco una bike scattante in salita.....poi il rapporto qualità/prezzo mi sembra interessante

Come ti ho detto è un telaio rigido pero' io ho affrontato già parecchie granfondo senza sofferenza alcuna e tieni conto che uso spesso le Zipp ad alto profilo percui usando delle ruote a basso o medio profilo ne guadagni sicuramente in comodità........il rapporto qualità prezzo oggi come oggi è ottimo stiamo sui 1.300€ il kit telaio forcella , mentre nel 2007 quando l'ho preso io ed esisteva ancora la rete di vendita Battaglin costava 1.800 €..........

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
Ciao, sai dirmi che differenza c'è tra i diversi tipi di telai C12 (racing Pro Copm)
Grazie
P.S. io ho una Route o-o
Telaisticamente nessuna differenza i diversi nomi sono solo riferibili alla componentistica con cui Battaglin allestisce lo stesso telaio .......si ho visto la tua Route ed è veramente bella ce l'ha anche un mio compagno di squadra nella colorazione bianco azzurro e so che ne è molto soddisfatto....o-o