musica anni 90 ad oggi....

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
visto che ci sono, volevo mettere la canzone di una coppia che per me è in assoluto la più brava AL MONDO.
da un testo che inizia così:
Semplici e un po' banali
io direi quasi prevedibili e sempre uguali
sono fatti tutti così
gli uomini e l'amore
come vedi tanti aggettivi
che si incollano su di noi
dai che non siamo poi cattivi....

Adriano Celentano & Mina

Acqua e Sale

http://www.youtube.com/watch?v=xMqYjhaTjiU

notare a che tonalità attacca Mina e, state tranquilli, che live è capacissima di ripetere :mrgreen:

poi mi vengono a dire che noemi di xfactor è la nuova rivelazione della musica italiana , ma andate a f....

OscarFreire86

Apprendista Velocista
20 Marzo 2009
1.247
0
39
Sarzana (Sp)
Visita sito
A me piaciono molto i video dove vengono usate tecniche particolari e questo è un bel video particolare per la mia canzone preferita del gruppo.

Coldplay

The Scientist 2002
http://www.youtube.com/watch?v=V3Kd7IGPyeg

Piero

bravissi i coldplay, bellissimo anche Yellow. A rush of blood to the head e Parachues sono ottimi album, invece XY e Viva la Vida mi hanno un po deluso... por l amor de dios! sono bei album e ci sn dei bei pezzi ma hanno perso qualcosa in questi ultimi 2...

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
431
55
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Rc30,.............con quel casco li' (ammesso che sia il tuo), sei da "metallica" !!!!!!!!!!!!!!!! Come me del resto....................

Il casco non è il mio è un tributo al mio mito, i miei caschi da strada e fuoristrada sono sempre stati bianchi, così ogni volta mi illudo di poterli personalizzare.

A livello musicale io in realtà sono onnivoro, quella canzone degli Scorpions mi ricorda un biennio particolare della mia vita, come anche i Metallica del resto, però a me piace un po' di tutto, rock, pop, punk, hip hop, musica italiana, eccetera.

o-o

P.

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
amo follemente il cinema di wim wenders...e qui i Madredeus non sono niente male (e poi lisbona ci andrei a vivere città unica)

http://www.youtube.com/watch?v=6s66NgECw2Y&feature=related

[SIZE=+2]Guitarra[/SIZE] [SIZE=+2]Guitar[/SIZE] [SIZE=+2]Chitarra[/SIZE] Quando uma guitarra trina When a guitar shimmers Quando una chitarra suona Nas mãos de um bom tocador in the hands of a good player nelle mani di un buon musicista a própria guitarra ensina That guitar is able to teach quella chitarra insegna A cantar seja quem for Anyone how to sing a cantare a chiunque Eu quero que o meu caixão I want my coffin to be Io voglio che la mia bara Tenha uma forma bizarra Shaped in a bizarre way abbia una forma bizzarra A forma de um coração To be shaped like a heart la forma di un cuore A forma de uma guitarra To be shaped like a guitar la forma di una chitarra Guitarra, guitarra querida Guitar, oh darling guitar chitarra, cara chitarra Eu venho chorar contigo I come to weep with you io piango con te Sinto mais suave a vida I feel that life is easier sento più dolce la vita Quando tu choras comigo When you weep along with me quando tu piangi con me