Arrivo tappa di Firenze nel Villaggio Ospitality VIP: chi viene con me?

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Come da oggetto.
Sarò ospite di Mediolanum, sponsor della maglia verde, nell'apposito spazio riservato, con tanto di catering e schermo per vedere la tappa.
Posso portare 1-2 persone con me. Se qualcuno è interessato me lo faccia sapere al più presto.

Altri eventi del giorno:
ore 13 pedalata con i testimonial (Motta, Moser, Fondriest, Conti)
ore 20 cena all'OTEL (anche qui, per chi fosse eventualmente interessato...)

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
Come da oggetto.
Sarò ospite di Mediolanum, sponsor della maglia verde, nell'apposito spazio riservato, con tanto di catering e schermo per vedere la tappa.
Posso portare 1-2 persone con me. Se qualcuno è interessato me lo faccia sapere al più presto.

Altri eventi del giorno:
ore 13 pedalata con i testimonial (Motta, Moser, Fondriest, Conti)
ore 20 cena all'OTEL (anche qui, per chi fosse eventualmente interessato...)

mi sono mosso anch'io con mediolanum per il tappone del Catria e Nerone, ti volevo chiedere...il mio pusher mi ha detto che per la cena non c'è più niente mentre per i pass è presto...a me interessava andare al villaggio ospitality per seguire la tappa... ate cosa hanno dato? come funziona?;nonzo%

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
E' un benefit riservato per i clienti Mediolanum PrimaFila che possono portare anche amici ai vari eventi.
Mediolanum è lo sponsor della maglia verde al Giro.

esatto anch'io sono cliente.

Airone cosa ti hanno dato per la cena e per entrare nel villaggio?

il mio promotore dice che per la cena è tutto esaurito mentre per l'ingressi al villaggio è presto...ma dovevano dare il tutto insieme?;nonzo%

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
ciao airone io sono di arezzo e posso rendermi disponibile, se proprio non hai chi invitare oltre ai forumendoli interessati fammi un fischio anche all'ultimo minuto. grazie.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Airone cosa ti hanno dato per la cena e per entrare nel villaggio?

il mio promotore dice che per la cena è tutto esaurito mentre per l'ingressi al villaggio è presto...ma dovevano dare il tutto insieme?;nonzo%
Per la cena e la pedalata con i VIPS non danno niente, ti mettono in un elenco e basta. Per il villaggio presuppongo ci sia un pass.

giova specia

Pignone
14 Febbraio 2009
235
7
Venturina Terme
Visita sito
Bici
Strada "handMade by Sarto, di2 e Srm" Ferro da crono "HandMade by Sarto MISSILE di2 e Srm"
io io io io io....!!!!verrei anche di corsa!!!studio a pisa...a venire a firenze mi ci vuole davvero poco poco....aspetto la convocazione ;-)

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
io io io io io....!!!!verrei anche di corsa!!!studio a pisa...a venire a firenze mi ci vuole davvero poco poco....aspetto la convocazione ;-)
Mi spiace, ho già assegnato i posti a due amici forumendoli.
Sarà per la prossima...

PS: però se ti interessa la pedalata con Moser e Motta fammi sapere...