All4Cycling.com - Presentazione

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
Oggi ho provato la divisa. Davvero bella e molto "osservata". Comodissima la soluzione degli elastici piatti sui pantaloncini (all'altezza cosce).

Giacomo, per colpa tua ( :mrgreen: ) mi sono lasciato convincere ed ho preso il completo amore e vita.... anche poi consigliato al riguardo positivamente sulla qualita del materiale da parte di Luca.

Che dire, posso solo confermare (ma gia lo sapevo) disponibilità e velocità nelle risposte, cortesia... e velocità nella consegna... visto che domani dovrebbe arrivare

decisamente consigliato....

ps aggiungo...
se avete dei dubbi chiedete vista la cortesia è il modo migliore per non sbagliare.
grazie luca.

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
Giacomo, per colpa tua ( :mrgreen: ) mi sono lasciato convincere ed ho preso il completo amore e vita.... anche poi consigliato al riguardo positivamente sulla qualita del materiale da parte di Luca.

Che dire, posso solo confermare (ma gia lo sapevo) disponibilità e velocità nelle risposte, cortesia... e velocità nella consegna... visto che domani dovrebbe arrivare

decisamente consigliato....

ps aggiungo...
se avete dei dubbi chiedete vista la cortesia è il modo migliore per non sbagliare.
grazie luca.

mi auto-quoto... pagato ieri vs le 18.00 stamattina prima delle 11.00 era già arrivato.... che dire ogni commento è superfluo...
confermo, il corriere attendeva dietro la porta di casa...! o-o
grazie

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Il completo della Nazionale Colombiana tornerà disponibile nella misura M?
E' già un po che faccio acquisti da voi e non mi è mai capitato, ma, se dovessi avere problemi con la taglia, o per qualsiasi altra cosa, come posso fare?

Il completo della nazionale colombiana come quello in catalogo non tornerà disponibile perchè è una edizione speciale fatta solo per le Olimpiadi di Pechino.
Avremo disponibile la versione 2009, però non sappiamo ancora la data di arrivo.

Se la taglia di un articolo non dovesse essere corretta, non c'è nessun problema la sostituiamo.
Solitamente il cliente ci rispedisce il pacco con posta raccomandata ed appena riceviamo la spedizione procediamo al rinvio del nuovo articolo nella taglia desiderata.
Nel caso l'articolo da sostituire non fosse più disponibile nella nuova taglia procediamo al rimborso della spesa.
E' una procedura molto semplice.

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
Il completo della nazionale colombiana come quello in catalogo non tornerà disponibile perchè è una edizione speciale fatta solo per le Olimpiadi di Pechino.
Avremo disponibile la versione 2009, però non sappiamo ancora la data di arrivo.

Se la taglia di un articolo non dovesse essere corretta, non c'è nessun problema la sostituiamo.
Solitamente il cliente ci rispedisce il pacco con posta raccomandata ed appena riceviamo la spedizione procediamo al rinvio del nuovo articolo nella taglia desiderata.
Nel caso l'articolo da sostituire non fosse più disponibile nella nuova taglia procediamo al rimborso della spesa.
E' una procedura molto semplice.

Meglio, sarà un versione più recenteo-o.
Grazie per le spiegazioni!!!!

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Innanzitutto complimenti per l'organizzazione del sito e per l'assortimento.
Una piccola richiesta: vorrei acquistare la maglia zip lunga o il completo della Saxo Bank. Visto che non so come vestano le taglie della Craft, mi puoi dare un indicazione? Di solito ho la M (mi è Ok con Giessegi e Nalini, forse leggermente grande la maglia con Santini). Posso ordinare M anche di Craft?
Un'altra info: Com'è la qualità del fondello? sai com'è, visto che il pantalone non costa poco...
Grazie in anticipo delle info.

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.201
817
60
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Salve, devo acquistare la divisa della Cervelo e volevo appunto sapere se questa era disponibile nella mis. M, inoltre, ho sentito dire che ce ne sono di 2 tipi (mi corregga se sbaglio) qual'è la più bella... Grazie.

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Innanzitutto complimenti per l'organizzazione del sito e per l'assortimento.
Una piccola richiesta: vorrei acquistare la maglia zip lunga o il completo della Saxo Bank. Visto che non so come vestano le taglie della Craft, mi puoi dare un indicazione? Di solito ho la M (mi è Ok con Giessegi e Nalini, forse leggermente grande la maglia con Santini). Posso ordinare M anche di Craft?
Un'altra info: Com'è la qualità del fondello? sai com'è, visto che il pantalone non costa poco...
Grazie in anticipo delle info.

La taglia del materiale Craft è molto simile all'abbigliamento Nalini, perciò ti consiglierei di mantere la tg. M.
Il fondello è l versione performance di questa guida:
chamois_guide.jpg

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Salve, devo acquistare la divisa della Cervelo e volevo appunto sapere se questa era disponibile nella mis. M, inoltre, ho sentito dire che ce ne sono di 2 tipi (mi corregga se sbaglio) qual'è la più bella... Grazie.

Attualmente abbiamo terminato la taglia M, comunque contiamo di riassortirla entro 1 settimana.
L'abbigliamento del team Cervelo viene prodotto in 2 versioni, la versione training è una replica identica graficamente alla divisa del team ma costruita con materiali più economici, la divisa Aero Race è identica alla divisa dei prof. in tutto per tutto.

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.201
817
60
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Attualmente abbiamo terminato la taglia M, comunque contiamo di riassortirla entro 1 settimana.
L'abbigliamento del team Cervelo viene prodotto in 2 versioni, la versione training è una replica identica graficamente alla divisa del team ma costruita con materiali più economici, la divisa Aero Race è identica alla divisa dei prof. in tutto per tutto.
Grazie per la risposta celere... attenderò 1 settimana x l'Aero Race.

pier.volpe

Novellino
5 Dicembre 2008
45
0
MATERA
Visita sito
Da oggi anche noi siamo su BDC-Forum! o-o
Anche se qualcuno già ci conosce, ci presentiamo:
siamo un negozio on-line attivo da due anni circa specializzato in abbigliamento dei team professionistici e, da quest'anno, anche di abbigliamento neutro delle migliori marche (Santini, Nalini, Biemme, Assos, Vermarc, etc.). Come già discusso sul forum, abbiamo a disposizione copricomandi colorati HUDZ in svariate colorazioni e compatibili con tutti i gruppi, oltre ad altri numerosi articoli che potrete trovare sul nostro sito o sul forum nella sezione BDC-Market.

Per festeggiare la nostra presenza sul forum, abbiamo creato un buono sconto di €5,00 (per ordini superiori agli €50,00) da utilizzare nel nostro negozio on-line per il primo acquisto.
Il codice da inserire all'interno della procedura di pagamento è:

BDC5eu​

rispettando i caratteri minuscoli e maiuscoli.

Inoltre abbiamo una piccola squadra amatoriale, la ASD Due Valli Varese, con la quale partecipiamo a diverse gare durante tutto l'anno.
Per qualsiasi richiesta, potete contattarci agli indirizzi: [email protected], [email protected] oppure via Skype:
all4cycling oppure staff.all4cycling.com

Ciao a tutti e a presto!

Sul sito bobshop il completo cervelo set larger rv 2009 costa 144,95 euri. Voi lo vendete a 195,90. Come mai questa differenza di prezzo? Vi ringrazio anticipatamente per la delucidazione che vorrete fornirmi. saluti

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Sul sito bobshop il completo cervelo set larger rv 2009 costa 144,95 euri. Voi lo vendete a 195,90. Come mai questa differenza di prezzo? Vi ringrazio anticipatamente per la delucidazione che vorrete fornirmi. saluti

Il completo in vendita su Bob shop è la versione training che noi vendiamo a: 131,80 Euro
Vendiamo a 195,50 Euro la versione Aero Race che sarebbe la linea Top di gamma.

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici
.

Grazie per la cortese e puntuale delucidazione in merito.

Vorrei ordinare completo cervelo Aero Race taglia M, calzini S/M e guanti M. Posso farlo direttamente dal vs sito?o-o

saluti.

Ciao, l'ordine puoi farlo direttamente dal sito.
Il completo aero race attualmente non è disponbile, dovrebbe arrivare nuovamente entro fine settimana o inizio della prossima.
Appena disponibile ti invio una mail.