ciao bella la tua bici nuova!! allora ke sensazioni ti da la tua nuova bdc rispetto a quella ke avevi prima?? adesso fai la dorsale dei berici lanciato!ciao
ciao michep883, le sensazioni che provo rispetto alla mia precedente MTB è che ora con una pedalata nettamente inferiore raggiungo velocità notevolente superiori...!
!!!