Quale tappa andare a vedere?

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Mi auguro che tu abbia ragione.....anche se ho forti dubbi, veri e propri tapponi non ne vedo....(cima coppi tappa di 83KM.) cos'è una presa in giro?;nonzo%

domenica scorsa ho fatto un giro assai più imegnativo....oramai sta diventando quasi più divertente guardare il ciclismo giovanile...ricordo anche di aver visto tagliare la salita di plan de corones solo perchè nevischiava un pò sarò giovane ma le foto dei corridori sul gavia con 3m di neve ai bordi le ho viste!!
doping, scarso spettacolo, salite a velocità controllata...la mia passione nel ciclismo (da guardare) non è infinita!!!!

anenkim

Apprendista Velocista
7 Novembre 2008
1.534
65
dove c'è salita
Visita sito
Bici
columbus
io vedrò il passaggio del giro davanti a casa mia della grado-valdobbiadene. peccato che è pianura e passeranno veloci. già due anni fa il giorno dopo lo zoncolan sono passati nello stesso punto e complice la fuga andavano a 50 km/h e così ho solo visto la maglia rosa Di Luca e l'inconfondibile Gibo

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Oltre che evitare le salite vere quest anno fanno pure le tappe con salite durante la settimana e non il weekend, cosí nemmeno in tv le posso vedere.

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.351
2.949
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Forse batto il record....
Sabato 09 Cronometro a squadre al Lido di Venezia 8Senza bici perchè hanno bloccato tutto)
Lunedì 11 in treno fino a Conegliano e poi un giretto per i colli aspettando l'arrivo a Valdobbiadene (con ritorno a Mestre in bici)
Martedì 12 macchina fino a Volpago poi Crocetta del Montello, Valdobbiadene, Fener, Feltre, Passo Croce d'Aune, Fiera di Primiero, San Martino di Castrozza e ritorno fino a Croce d'Aune dove aspetto il passaggio...poi giù fino a Volpago dove lasciato macchina.

Se però piove salta tutto dal momento che 2007 e 2008 ho preso un sacco di acqua e quest'anno non ne ho proprio voglia.

angelo21

Novellino
4 Maggio 2009
63
0
Rivoli (TO)
Visita sito
Bici
Pinarello FP3
A me piacerebbe molto vedere la Cuneo-Pinerolo, passano per la Valsusa, le mie strade durante le mie gite... che forte!
La salita a Moncenisio purtroppo è stata messa all'inizio e non ci saranno scatti (fuggitivi a parte), peccato avrebbe fatto parecchio emozionare.

Però penso che andrò a vedere la partenza a Torino con tutta calma e magari strappare qualche autografo o qualche foto.

La più bella sarà cmq la cronomentro delle 5terre!

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
40
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
Vado a vedermi l'arrivo di San Martino, se trovo un driver ben disposto parto da Trento in bici altrimenti macchina fino a Predazzo, Rolle e poi a San Martino

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Sabato 11 al Lido. Domenica li vedo passare per Latisana vicino casa mia e lunedì sarò all'arrivo a Valdobbiadene.
Per quanto riguarda la tappa del Lido, mi consigliate di mettermi alla partenza o all'arrivo oppure lungo il percorso???