Quest'anno visto che non li fanno salire sulle alpi, (e perderà moltissimo in quanto spettacolarità), lo seguirò in TV.
Sono deluso dalle poche difficoltà che ci sono
Sono deluso dalle poche difficoltà che ci sono
secondo me invece le salite non mancano e si daranno battaglia come gli scorsi anni. spero di aver ragione.Quest'anno visto che non li fanno salire sulle alpi, (e perderà moltissimo in quanto spettacolarità), lo seguirò in TV.
Sono deluso dalle poche difficoltà che ci sono![]()

Mi auguro che tu abbia ragione.....anche se ho forti dubbi, veri e propri tapponi non ne vedo....(cima coppi tappa di 83KM.) cos'è una presa in giro?![]()
Io se riesco crono delle 5 terre,in salita naturalmente.
