la mia "ragazza"....

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Ma che telaio è? Il primo Tarmac tutto carbonio? ;nonzo%

S'Works Tarmac tutto carbonio, model Year 2006, se non ricordo male.
Era la prima release del Tarmac, con tubo sella aero e inserti zerz nella forca e nel carro.
Di solito lo si vedeva in carbon/red, è raro in quella finitura lì.
@max70: ad occhio è un 56, se non di più.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
S'Works Tarmac tutto carbonio, model Year 2006, se non ricordo male.
Era la prima release del Tarmac, con tubo sella aero e inserti zerz nella forca e nel carro.
Di solito lo si vedeva in carbon/red, è raro in quella finitura lì.
@max70: ad occhio è un 56, se non di più.
Ahi Ahi!la prima release del tarmac è del 2004 ed era quella 1/2 alu 1/2 carbo

o-o
Fine OT

giova specia

Pignone
14 Febbraio 2009
235
7
Venturina Terme
Visita sito
Bici
Strada "handMade by Sarto, di2 e Srm" Ferro da crono "HandMade by Sarto MISSILE di2 e Srm"
la taglia è una 58.5 slooping....ma la geometria non è di fabbrica, è stata fatta su misura per un corridore, poi si è rivelato non adatto e così l'ho preso io!!!

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Ahi Ahi!la prima release del tarmac è del 2004 ed era quella 1/2 alu 1/2 carbo

o-o
Fine OT

OT: Hai ragione, ma quello è il Tarmac E5 (2004-2005). Un pezzo di storia, bello, comunque, ma era un pò un'altra cosa, personalmente non lo considero ancora un vero e proprio Tarmac...
La prima release full carbon è quella del nostro amico. Credo sia del 2006. FINE OT PER DAVVERO!

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
la taglia è una 58.5 slooping....ma la geometria non è di fabbrica, è stata fatta su misura per un corridore, poi si è rivelato non adatto e così l'ho preso io!!!

Infatti, mi pareva molto grande.
;nonzo%Un Tarmac fatto su misura? Mi suona strano, è praticamente un monoscocca. Non sarà una XL factory? La lunghezza coincide...

Dimenticavo: le ruote lasciale con gli adesivi gialli. Vero che non sono intonati, ma troppo bianco non ce lo vedo, e poi sono gli originali, è giusto che restino quelli.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
;nonzo%Un Tarmac fatto su misura? Mi suona strano, è praticamente un monoscocca. Non sarà una XL factory? La lunghezza coincide...
Infatti Boonen aveva avuto problemi a trovare un tarmac sl che gli andasse bene,infatti gliene fecero uno in alluminio :mrgreen:

giova specia

Pignone
14 Febbraio 2009
235
7
Venturina Terme
Visita sito
Bici
Strada "handMade by Sarto, di2 e Srm" Ferro da crono "HandMade by Sarto MISSILE di2 e Srm"

Dimenticavo: le ruote lasciale con gli adesivi gialli. Vero che non sono intonati, ma troppo bianco non ce lo vedo, e poi sono gli originali, è giusto che restino quelli.

xl factory.....!!!! grande!!!! eccolo....infatti sul tubo verticale non c'è scritto nulla. non c'è il classico adesivo che invece c'è su tutti gli altri telai!!
concordo per le ruote.....