Chiedo lumi per postare i grafici altimetrici scaricati dal mio Hac4 su bdc forum: io non ci riesco.
Il software crea screen shot in vari formati compreso jpg.
sul menù superiore c'è il comande.
TaSto sinistro del mouse sul grafico all'inizio della salita tenendo contemporaneamente schiacciati i tasti ctrl e freccia su.Stress, ma come faccio a ricavare il grafico altimetrico di una salita presente in un tur da me fatto? cè un modo per estrapolarla?
Mi spiego, nei miei giri ci sono salite che vorrei estrapolare e vederne il grafico altimetrico ecc senza dover vedere tutto il giro...
Mi fai sapere?
Grazie mille
Stress, ma come faccio a ricavare il grafico altimetrico di una salita presente in un tur da me fatto? cè un modo per estrapolarla?
Mi spiego, nei miei giri ci sono salite che vorrei estrapolare e vederne il grafico altimetrico ecc senza dover vedere tutto il giro...
Mi fai sapere?
Grazie mille
TaSto sinistro del mouse sul grafico all'inizio della salita tenendo contemporaneamente schiacciati i tasti ctrl e freccia su.
Scorri sulla salita e quando arrivi con la freccia al culmine lascia i tasti.
Automaticamente hai uno zoom della salita che puoi analizzare come vuoi.
Ho provato...ma schiacciando ctrl e freccia su contemporaneamente e tasto sinistro mouse, quando arrivo al culmine e rilascio i tasti, mi crea la finestra contenente i dati ma non zoomma... ma ke .azz!!!
In cosa sbaglio?..
OK...RISOLTO...SCHIACCIAVO UN'ALTRA FRECCIA SU...QUELLA VICINO AL TABELLINO NUMERICO :-)....
Grazie mille

Per postare il grafico di un'uscita fare queste cose.
Aprire il ciclo tour e aprire l'uscita interessata.
In alto cliccare su Graphic poi su Take screenshot e qui scegliere il formato (consiglio JPG).
Poi aprite il forum, aprite una risposta e schiacciare allegati.
Si apre una finestra voi fate sfoglia e cercate la cartella c:programmi/ciclotour e qui vedrete la data dell'uscita che volete postare (nel mio caso 050509).
Selezionatela, cliccate su apri e poi su carica e il gioco è fatto.
Una delle salite che ho fatto oggi.
Le pendenze sono per pezzi di 150 metri:
Guardando il tuo grafico, le scritte sono un pò fuori fuoco, quindi i piccoli numeri che indicano le percentuali non sarebbero in ogni caso ben visibili.