1° Tappa - Lido di Venezia (cronosquadre), 20.5km

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
...e mentre una delle favorite (Columbia) ha concluso, ed un'altra (Garmin) è sul percorso, mamma Rai fa vedere un bel settimanale su uno sport mai visto prima e che non poteva essere spostato in altre fasce orarie. :rosik:

edit:mea culpa, non mi ero accorto di Raisportsat..

OscarFreire86

Apprendista Velocista
20 Marzo 2009
1.247
0
39
Sarzana (Sp)
Visita sito
...e mentre una delle favorite (Columbia) ha concluso, ed un'altra (Garmin) è sul percorso, mamma Rai fa vedere un bel settimanale su uno sport mai visto prima e che non poteva essere spostato in altre fasce orarie. :rosik:

si avevo visto anch io sui rai sport + , ma penso che comunque non sia una bella figura quella che ha fatto la Tv nazionale anche oggi dato che il settimanale calcistico potevano metterlo a qualsiasi ora... che palle .... sempre trattati malissimo noi poveri ciclisti...:cry

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.534
1.906
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

Aggiungo che c'è pure Eurosport che trasmette il giro con la visione in HD (anche se non mi sembra HD nativo)

angelo21

Novellino
4 Maggio 2009
63
0
Rivoli (TO)
Visita sito
Bici
Pinarello FP3
Posso dire una ca**? Anzi 2.

Ieri alcuni bookmakers davano Lance vincitore del Giro a 7,5 chi addirittura a 8.
Io mi sono dimenticato di fare la mia giocata, un 20€ li avrei messi.

La tappa di oggi mi sembra che abbia messo in grande evidenza quello che già immaginavo prima della partenza della Astana.
Che Lance è uno che i suoi li striglia di brutto, e oggi li ha fatti tirare come pochi, a dimostrazione del fatto che se non avesse avuto il problema "vento" se la sarebbe giocata fino alla fine.
Voleva la maglia, ne sono sicuro.

Così come sono sicuro che la vuole anche a Roma.

Altro che "vengo per promuovere la fondazione".

Addirittura Auro credeva che venisse qui a fare la sfilata... ma come si fa a pensare una cosa del genere?