3° Tappa - Grado - Valdobbiadene, 198km

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
profile3.gif

map3.gif

Altra tappa per velocisti, con possibilità di Cavendish di rifarsi e per gli altri di cercare di strappargli la maglia rosa.

Tasso75

Novellino
9 Maggio 2009
8
0
51
Visita sito
cavendish da dietro in rimonta..è sveglio non fa 2 volte lo stesso errore..lasciera fare il treno a petacchi..

Spero di no.

Secondo me anche questa sarà la tappa di Petacchi anche se spero che vinca Pozzato, inoltre credo che molto probabilmente la maglia Rosa già al termine di questa giornata non sarà più sulle spalle di Cavendish.

Pippo_San

Pedivella
16 Ottobre 2007
372
0
Far From The Madding Crowd
www.amore2d.com
Bici
2010 appiedato! :(
La domanda è se lungo lo strappo di San Vito qualcuno parte (come a Trieste Gilbert, Pozzato e Gasparotto) e riesce a tenere fino in piazza a Valdobbiadene...non è da escludersi in realtà, perchè la strada si fa abbastanza contorta, però la vedo dura...

Personalmente propendo per un Petacchi-bis :mrgreen:

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
41
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
Appena passato ballan dal rientro dell'allenamento con un quik step. Credo tosatto. Ma in anticipo sui suoi normali canoni orari. Che sia a valdobbiadene a commentare col bulba oggi??

OscarFreire86

Apprendista Velocista
20 Marzo 2009
1.247
0
39
Sarzana (Sp)
Visita sito
ho visto gli ultimi km, non sembrano facilissimi, forse qualcuno potrebbe attaccare come ieri e hanno già piu possibilità perchè c'è già piu salita ma forse gli conviene provarci non all ultima ascesa... staremo a vedere se vincerà il coraggio e lo spettacolo o le squadre dei velocisti..

personalmente, oggi forse più Cavendish che Petacchi ma occhi anche a il duo Farrar-Davis

paracarro1980

Apprendista Passista
29 Gennaio 2008
906
1
Visita sito
Bici
... un cancello ...
Petacchi c'è, ma quella ***** di curva dopo l'arrivo non è un po' pericolosa? poi ci si lamenta di cadute varie perchè tutti vogliono stare davanti e si mangiano le ruote uno con l'altro.