5° tappa: San Martino di Castrozza-Alpe di Siusi

telesport

Pedivella
25 Ottobre 2008
428
0
Visita sito
Bici
Bianchi
2u7auk1.jpg

r1lslz.jpg

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Tappa per scalatori. Di Luca ha già dichiarato guerra, Simoni anche. Basso è un'incognita, oggi non sono riuscito a capire se va fpiù forte di così e aveva il freno a mano tirato, o se era oggettivamente al massimo.
Capiremo se Lance si staccherà, o se terrà duro fino alla fine.
Vedremo come sta Pellizzotti (probabilmente meglio di Basso).
Capiremo se la Lpr potrà spremersi ancora per tanti giorni, vist o il lavoro che hanno fatto finora.

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Tappa per scalatori. Di Luca ha già dichiarato guerra, Simoni anche. Basso è un'incognita, oggi non sono riuscito a capire se va fpiù forte di così e aveva il freno a mano tirato, o se era oggettivamente al massimo.
Capiremo se Lance si staccherà, o se terrà duro fino alla fine.
Vedremo come sta Pellizzotti (probabilmente meglio di Basso).
Capiremo se la Lpr potrà spremersi ancora per tanti giorni, vist o il lavoro che hanno fatto finora.

Basso?Aveva la bocca chiusa all'ultimo km di croce d'aune,hai voglia se ne ha!!ed è pure quello che sarà messo meglio nella lunga cronometro.A Lance invece manca la solita superagilità:asd:godo!
Petacchi sarà passato a 40 rpm.

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
42
Vicenza
Visita sito
comunque vanno piano, la differenza dagli anni scorsi si vede, eccome....
domani? simoni non mollerà assieme a cunego, sarà una bella sfida.
lance invece si stacca ai -4

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Basso?Aveva la bocca chiusa all'ultimo km di croce d'aune,hai voglia se ne ha!!ed è pure quello che sarà messo meglio nella lunga cronometro.A Lance invece manca la solita superagilità:asd:godo!
Petacchi sarà passato a 40 rpm.
boh, oggi quando era davanti szmyd a tirare per riprendere soler negli ultimi km prima dell'arrivo, mi aspettavo che quando appunto szmyd si è tolto, lui partisse come una fionda. invece si è piantato. da lì ho pensato che non ne avesse. specie quando poi ho visto partire di luca come un dc9 e sia Basso sia Pellizzotti non rispondere.

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
boh, oggi quando era davanti szmyd a tirare per riprendere soler negli ultimi km prima dell'arrivo, mi aspettavo che quando appunto szmyd si è tolto, lui partisse come una fionda. invece si è piantato. da lì ho pensato che non ne avesse. specie quando poi ho visto partire di luca come un dc9 e sia Basso sia Pellizzotti non rispondere.

Basso vuole controllare la corsa alla Lance,sa di essere il superfavorito e un attacco a chiudere Soler l'avrebbe messo allo scoperto.
IMHO non ha reagito Di Luca perchè tanto erano tutti lì.

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Anche a me Basso ha dato impressione di averne ancora (però sono di parte:mrgreen:)

Per quello che ho visto oggi Di luca mi è sembrato quello più in palla...mi è garbato tanto anche il bimbo scandinavo con il rapportone:mrgreen:

Il texano mi è sempre stato sui marones però devo ammettere che adesso mi sta molto più simpatico...corre un po' sovrappeso, si è rotto una spalla un mese fa....ha un bel po' di viti in una spalla eppure ha resistito abbastanza.
Sull'arrivo sull'Alpe di Siusi magari prenderà un distacco 1 m o giù di lì ma poi voglio vedere tutti i vari nanetti che adesso gli scattano in faccia quanti minuti prenderanno dal ciccione nella crono di 60km:mrgreen:

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Secondo me Basso prima non ha risposto, visto che di Soler non gliene può fregar di meno e visto che l' arrivo non era certo adatto a lui.
Infatti dopo ha resistito bene alla volata di Di Luca finendo 8°.
Sul fatto che vadano piano hanno fatto comunque i 26 di media sulla salita finale (secondo Cassani)

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Quando si è spostato Szmyd ke poteva importare a Basso di andar a prendere Soler? Tanto la tappa la vinceva lo stesso Di Luca, secondo me alla fine vincerà Basso, davanti a Di Luca, Pellizzotti.....

D

Deleted member 2182

Guest
A mio avviso non aveva senso che Basso rispondesse agli scatti nè tantomeno che facesse lo sprint. Era evidente già dal Croce d'Aune che sarebbero arrivati in volata...così com'è evidente che Di Luca prenderà una solenne cottura l'ultima settimana, l'ho visto troppo tirato per essere alla 4^ tappa....magari sbaglio.

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.634
2.128
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Sulla Gazzetta di stamattina c'è scritto che non funzionava bene il cambio nella bici di Lance, probabilmente è per questo che si alzava in piedi e non usava la solità superagilità.

bh

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2006
1.864
19
Visita sito
A mio avviso non aveva senso che Basso rispondesse agli scatti nè tantomeno che facesse lo sprint. Era evidente già dal Croce d'Aune che sarebbero arrivati in volata...così com'è evidente che Di Luca prenderà una solenne cottura l'ultima settimana, l'ho visto troppo tirato per essere alla 4^ tappa....magari sbaglio.

eh, si , l'ho pensato anch'io ieri..fa paura..
basso ieri, mi sembrava, avesse si il freno a mano,pero poi neanche tanto..forse voleva farlo vadere a lui stesso a gli altri..cmq quando e'scattato soler si e'guardato indietro sperando che qualcuno lo andasse a prendere..una chiusura poteva anche farla..

cafel

Gregario
16 Agosto 2008
686
1
Morbegno (SO)
Visita sito
Bici
Scout
a me invece ha dato l'impressione di stare proprio bene.. ha messo il compagno d'avanti a tirare e quando si è tolto non avrebbe avuto senso partire.. a parte che la salita non era così difficile e poi ricordo che siamo al 4° giorno.. non all'ultima salita..

CarbonIena

Apprendista Velocista
15 Maggio 2006
1.271
21
Carpaneto P.no (PC)
www.gstremori.it
Bici
Cannondale CAAD10 & Bianchi ViaNirone 7 AluCarbon & Ciocc Rydon
Secondo me oggi Simoni ci prova (benchè è sempre stato l'uomo della 3a settimana) e con buona probabilità anche Di Luca farà la sua giocata (d'altronde continua a ripetere di dover far comulo in vista della crono...)