non saprei, non sono riuscito a trovare le gemelle in casa dtswiss.
tornando ai componenti FSA a me incuriosisce sapere, invece, se è vero che sono gli stessi ed eventualmente cosa offre di meglio il mercato.
perchè se questa è roba da cilcoamatore...
devo ammettere che non sono molto molto esperto, quindi ogni dritta è ben accetta.
più per curiosita personale che per voglia di modifiche.
Km 15000 circa
cura maniacale
come detto marzo 2008
Se ho visto bene il gruppo è il DA e quindi credo anch'io il valore giusto sia 3000/3500 euro, anche se è un peccato venderla perchè con quella cifra una allo stesso livello non la ricompri di sicuroChiedo aiuto a Voi amici Pinarelliani.....
Onestamente (senza intenzioni di strozzinaggio), quanto puo valere questo oggettino cosi assemblato come lo vedete.
...è del marzo 2008
![]()
Solo che, spulciando l'elenco sugli incentivi del ministero, leggo che la FP2 Ultegra Sl la danno di listino a 1665 euro che scontati diventano 1165 euro circa. Il negozio invece dove l'ho presa la davano di listino a 1950 euro con una sconto superiore al 33% a 1290 euro... Che devo fare? Andare ad incaxxarmi col tipo del negozio?scusate, secodno voi quale 'e la differenza sostanziale tra fp2 e fp3?
nel senso oggi il carbonio e' resistente tanto quanto una in alu-carbonio?
i sassolini che saltano sul telaio sull'alu e sul carbonio e' la stessa cosa?
Insomma mi potete dire quale acquistare e perche' in termini tecnici? (non ditemi una e' in carbonio e l'altra no :-)
Grazie dell'aiuto
.............
Lenky che intenzioni hai dove vuoi andare a parare VOGLIAMO SAPERE COSA VUOI ACQUISTARE... è un NOSTRO DIRITTO

Il tutto è subordinato ad un buon realizzo dalla vendita del Principino![]()

Questa NON è una risposta:rosik: avrai un idea... e SPERO tu non tradisca il marchio... quoto chi ha detto che hai già un "mostro" e sono curioso di vedere come lo rimpiazzi...![]()

Eheheh! Ci sono pure io nel Club! Presa una FP2 rossa montata Ultegra SlSolo che, spulciando l'elenco sugli incentivi del ministero, leggo che la FP2 Ultegra Sl la danno di listino a 1665 euro che scontati diventano 1165 euro circa. Il negozio invece dove l'ho presa la davano di listino a 1950 euro con una sconto superiore al 33% a 1290 euro... Che devo fare? Andare ad incaxxarmi col tipo del negozio?
.
.dopo la mia prima bdc di 17 anni fa (Pinarello Gavia Campagnolo Record) , e dopo aver venduto il CR1 Team, aggiungo una seconda Pinarellona al parco bici:
pinarello FP3 Ultegra SL
W gli incentivi che mi han permesso di levarmi questo super sfizio!!!!
![]()

domani arriva la mia... non vedo l'ora!!!

Eccola! Nulla da inviadiare alle Top di gamma.
Pinarello Fp3 colore snow montata con:
- Gruppo Sram red 2009;
- Ruote Mavic Ksirium Elite con Continental Gp 4000s;
- Piega con attacco integrato Fsa Plasma;
- Sella italia slr da 120 gr;
- Portaborraccia 991 usa 31 gr.