5° tappa: San Martino di Castrozza-Alpe di Siusi

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
L.A. mica ha mai detto di venire per vincere il giro...

Solo che sembra che certi personaggi qui (e anche fuori di qui) ci godano a irridere "il re nudo" per usare le parole di qualcuno oggi su repubblica...

Ti quoto in effetti per quello che fatto e ha dato al ciclismo un po' di rispetto in piu' gli andrebbe riservato.........

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
ci mancavano le parole senza risposte di bartoletti...., mi sembra di stare a mezzanotte e dintorni...., meno male che alla fine che alla fine non ha detto la risposta è dentro di te...!!!

ora perla di Sgarbozza.... Diamano !??!?! dia che...?!?!?!?

ps ha detto pure che gli appassionati gli chiedono spesso come mai cunego ....
ora mi chiedo, ma veramente qualcuno chiede qualcosa a Sgarbozza per avere risposta sensata?!

piratadentro

Apprendista Velocista
1 Giugno 2006
1.221
13
41
firenze
Visita sito
Per dirla alla Mourinho.....ZSERO SPETACOLO....sarò io che ho una concezione di spettacolo ciclistica forse un po' antica ma oggi a parte la volata per me lo spettacolo è stato il vero assente...
Mi aspettavo la crisi di Armstrong ma nn mi aspettavo quella di Cunego...

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
proprio da te che propugni le giuste cause, questo trentasettenne si mette ancora in gioco per promuovere la lotta contro il cancro e tu gli dai pure addosso... :roll:

Non do addosso al Lance della Fondazione, opera meritoria e meritevole del massimo rispetto. Do addosso, per modo di dire, al modo con cui ha deciso di farlo con il benestare del portafoglio della Gazzetta.....il tutto, secondo me patetico.
....e non metterla sul personale come sempre...posso avere le mie opinioni o devo chiederTi il permesso????

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.999
376
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Non do addosso al Lance della Fondazione, opera meritoria e meritevole del massimo rispetto. Do addosso, per modo di dire, al modo con cui ha deciso di farlo con il benestare del portafoglio della Gazzetta.....il tutto, secondo me patetico.
in tutta sincerità: secondo te il trentasettenne di quei 2M€ ne ha bisogno?

Veramente certi atteggiamenti non li capisco, per me il vero Armstrong è quello fino al 2005, ha voluto rimettersi in gioco non per pochi spiccioli (per lui) ma per una nobile causa, il risultato sportivo passa in secondo piano!

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
142
44
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
Non è questione di irridere.......hai fatto la storia, tempo passato, vai in pensione

Ha (ri)portato un sacco di gente sulle strade..
Ha dato prestigio..
Ed è arrivato pochi secondi dietro a gente che lo prepara da mesi...
Stiamo parlando di un "signore" che non correva un grande giro da 3 anni e che è stato fermo un sacco nell'ultimo mese...

Per me sta facendo anche troppo, pensavo peggio
Go Lance!!

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
..
Mi aspettavo la crisi di Armstrong ma nn mi aspettavo quella di Cunego...

Mah, ti dirò che un pochino io me l'aspettavo.
Magari non in una tappa cosi breve (anche se molto dura), ma avevo avuto la sensazione che Damiano non fosse in gran forma già alle classiche di primavera.
Lance: premetto che in questa sede parlo solo dell'aspetto agonistico, il suo lavoro in seno alla Sua Fondazione è altamente meritorio.
Come atleta però, mi pare evidente che sia inutile pretendere troppo da lui. Ha 37 anni, è al rientro dopo 2 anni di stop ed è stato pesantemente condizionato in fase di preparazione dall'infortunio alla spalla. E' stato (ed è ancora) un campione, ma realisticamente non possiamo aspettarci dei miracoli.
E' già molto che ci sia, e comunque, va meglio di tanti altri.