5° tappa: San Martino di Castrozza-Alpe di Siusi

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
grande bulbarelli: "con questi qua 99 su 100 vince Di Luca!". BBRRAVISSIMO ma perchè fa l'opinionista?
Beh lo pensavo anche io... però non son pagato in effetti per la mia opinione!

Tutto come previsto, nessuna novità, l'unica cosa che continua ad impressionarmi è che lovkvist va proprio tanto forte

Ma smetterà mai? E' anche un buon cronoman! Secondo me entra nei favoriti con levi, menchov e basso (e sastre?).

P.S.: Lampre disastrosa... come han fatto a farsi rubare shmidt... poteva fare l'uomo di classifica da loro..fenomenale quel gregario.

P.P.S. : perdonate gli errori di spelling sui nomi stranieri..

piratadentro

Apprendista Velocista
1 Giugno 2006
1.221
13
41
firenze
Visita sito
Mah, ti dirò che un pochino io me l'aspettavo.
Magari non in una tappa cosi breve (anche se molto dura), ma avevo avuto la sensazione che Damiano non fosse in gran forma già alle classiche di primavera.
Lance: inutile pretendere troppo. Ha 37 anni, è al rientro dopo 2 anni di stop ed è stato pesantemente condizionato in fase di preparazione dall'infortunio alla spalla. E' stato (ed è ancora) un campione, ma realisticamente non possiamo aspettarci dei miracoli.
E' già molto che ci sia, e comunque, va meglio di tanti altri...

Per quanto riguarda Armstrong sn pienamente d'accordo con te...è gia tanto se c'è....ed è arrivato nn molto dietro da chi prepara qst evento da mesi....io credo che nella terza settimana possa far vedere qualcosa di interessante....
Concordo con new sulla pateticità di Simoni...anche lui potrebbe avviarsi alla pensione....ma si sa...io nn apprezzo molto Simoni...
Spero che le prossime tappe di montagna siano un po' più spettacolari di quella di oggi....

scattolento87

Novellino
4 Marzo 2009
62
0
cisterna (LT)
Visita sito
oggi immenso basso grazie anche a shmitd(come si scriverà mah;nonzo%) poi bestiale menchov a fatto una volta alla petacchi ...pensavo ne arrivassero di meno all'arrivo invece mi sà che vEdremo un bel giro equilibratoo-o

PS CUNEGO LASCIA STARE LE CORSE A TAPPE ALTRA DELUSIONE !!! CHE PECCATO

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
in tutta sincerità: secondo te il
Veramente certi atteggiamenti non li capisco, per me il vero Armstrong è quello fino al 2005, ha voluto rimettersi in gioco non per pochi spiccioli (per lui) ma per una nobile causa, il risultato sportivo passa in secondo piano!
Hai usato le parole che avrei usato io.
È "facile" accanirsi questo Armstrong perchè va "piano" (andassi io piano così), ma da un certo punto di vista la scelta di rimettersi in gioco ed esporsi ad una marea di critiche (che sarebbero arrivate COMUNQUE, perchè se fosse andato forte quelli che adesso lo irridono perchè va piano, avrebbero molto probabilmente tirato fuori altri argomenti...) è una scelta estremamente coraggiosa e che secondo me già di per se merita rispetto, anche a prescindere dall'obiettivo di sensibilizzare e raccogliere fondi per la lotta al cancro.

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
domanda del XXXXo dell'omino coi baffi... a gibo, ti da piu fastidio la presenza di Armstrong di Basso al Giro?!??!

Risposta di Gibo, la perdita di un amico oggi per un incidente in bici.... io farei le condoglianza alla famiglia...., purtroppo di tanto in tanto tocca sempre contare....

(per l'altra persona beh, spero ritorni al calcio per non doverlo vedere, ma forse non capisce nulla neanche li)

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Già. I patetici sono altri. Patetico è Cunego, che sta ancora lì a pensare di fare la differenza in salita in una grande corsa a tappe.
Patetico è Simoni, che continua a fare dichiarazioni di guerra puntualmenre smentite.

Queste affermazioni ti fanno poco onore,caro New,mi sembra di stare a parlare dell'inter e della juve al bar sport...w questo,abbasso l'altro....criticate chi si scaglia contro i vostri "supereroi" basso e lance e poi dai del patetico a dei corridori professionisti perchè si pigliano 1 minuto o due (ma si vede che ti stanno sulle PALLE..)

Poi chissà come sono i veri valori in campo,tutti questi anni di cilcismo in tv non vi hanno insegnato niente?
Guardiamo col senno di poi gli ordini di arrivo del giro dell'anno scorso,o due anni fa (ma pure del tour) e facciamoci quattro risate,va.o-o

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
Queste affermazioni ti fanno poco onore,caro New,mi sembra di stare a parlare dell'inter e della juve al bar sport...w questo,abbasso l'altro....criticate chi si scaglia contro i vostri "supereroi" basso e lance e poi dai del patetico a dei corridori professionisti perchè si pigliano 1 minuto o due (ma si vede che ti stanno sulle PALLE..)

Poi chissà come sono i veri valori in campo,tutti questi anni di cilcismo in tv non vi hanno insegnato niente?
Guardiamo col senno di poi gli ordini di arrivo del giro dell'anno scorso,o due anni fa (ma pure del tour) e facciamoci quattro risate,va.o-o

STRAQUOTONE

o-oo-oo-oo-o

D

Deleted member 2182

Guest

:ola:

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
perchè chiaccherano a vanvera. Armstrong ha candidamente ammesso ad inizio giro che sarebbe andato male.
Non aveva promesso battaglia.

Guardiamo col senno di poi gli ordini di arrivo del giro dell'anno scorso,o due anni fa (ma pure del tour) e facciamoci quattro risate,va.

questo non possiamo saperlo con certezza ne io ne te. perchè discutiamo di quello che non sappiamo? basiamoci sugli ordini di arrivo di oggi, no?

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
perchè chiaccherano a vanvera. Armstrong ha candidamente ammesso ad inizio giro che sarebbe andato male.
Non aveva promesso battaglia.
Lance è troppo furbo...avrebbe detto la stessa cosa anche senza l'incidente di 1 mese fà...

avrebbe cercato di attirare a se meno pressioni possibili...così almeno aveva le spalle coperte...che Lui l'aveva detto che era venuto al Giro x la sua associazione (buona causa di certo)...e non per vincere il Giro...

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Già. I patetici sono altri. Patetico è Cunego, che sta ancora lì a pensare di fare la differenza in salita in una grande corsa a tappe.
Patetico è Simoni, che continua a fare dichiarazioni di guerra puntualmenre smentite.

Scusami New, ma eviterei di usare termini come "patetico": Questi sono sportivi che fanno comunque una gran fatica. Mica son calciatori!

Anche Simoni ormai ha un'età. Ha avuto una buona carriera, ora però non si possono più pretendere miracoli. Parla sin troppo, però, in effetti...
Cunego: sapete bene come la penso. ha vinto un Giro per caso quanche anno fa, più che altro approfittando del parco partenti non troppo qualificato in quell'anno. E' uno splendido corridore per corse in linea, dovrebbe puntare su quelle, non intestardirsi sulle corse a tappe, per le quali, evidentemente, non ha le caratteristiche giuste.

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito

come gia detto anche da altri, vediamo le classifiche degli ultimi giri...., meglio uno che si stacca perche non ce la fa piuttosto che un treno che qualche dubbio lo lascia....

non parlo di nessuno in particolare, il mio vuole essere un discorso generico, noi amiamo lo sport, non chi vince, ma chi ci da piu emozione, e per darle nn è necessaria la vittoria, lo è l'impegno, sapere che quando salti hai dato tutto..... :eek:

un bravo a tutti i corridori che in questo modo stanno interpretando il giro

:ola:

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
131
Visita sito
Grande Basso ha dato anche l'impressione negli ultimi 3 Km di poter fare anche di più, ma tirava solo lui e quando si spostava tutti a guardarsi, comunque Sastre e la maglia rosa sono rimasti attaccati per miracolo, sfruttavano i momenti in cui Ivan si spostava per rientrare. Ottimi Di Luca, ma soprattutto Menchov e Levi (pericolosissimi)
Capitolo delusioni:
Gibo, pensavo che sarebbe rimasto attaccato, però non ha preso tanto e lui viene fuori alla distanza nel corso del Giro, deludente anche il compagno di squadra Scarponi.
Cunego, come ho già scritto più volte, è un grandissimo corridore per corse in linea, è inutile che voglia insistere sui grandi Giri, punti alle Classiche. Delusione, e mi dispiace un sacco, anche da parte di Bruseghin.
E il buon Pellizzotti anche lui no ha certo brillato.
Capitolo Lance, abbiamo avuto la conferma della sua condizione (scarsa), ma si sapeva, credo che migliorerà nel corso del Giro e al Tour sarà in grande forma, statene certe, perchè è quello il suo vero obbiettivo, il Giro lo corre per preparazione