Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi recherò a Benevento per godermi l'arrivo della tappa del giro. Qualcuno sa dirmi se all'arrivo ci sono commercianti che vendono abbigliamento, tipo le maglie e pantaloncini dei team?
grazie.
Mi recherò a Benevento per godermi l'arrivo della tappa del giro. Qualcuno sa dirmi se all'arrivo ci sono commercianti che vendono abbigliamento, tipo le maglie e pantaloncini dei team?
grazie.
...all'arrivo a Trieste oltre ai "rivenditori ufficiali" del Giro (quindi con maglia rosa, verde ecc...) ho visto un camioncino con le divise di alcune squadre...
...bè...dove ho visto io non mi sembrava...c'era in bella mostra ad esempio la divisa Astana 2008 e mi sembrava originale...il prezzo in più non era poi così conveniente rispetto altri posti, anzi...direi equivalente...