Depilazione si, depilazione no

Depilazione...si no forse....

• Mi depilo regolarmente

Voti: 584 26,1%
  • Mi depilo solo nella stagione estiva

Voti: 826 37,0%
  • Non mi depilo mai

Voti: 824 36,9%

• Votanti
    2.234

OscarFreire86

Apprendista Velocista
20 Marzo 2009
1.247
0
39
Sarzana (Sp)
Visita sito
Io sono vittima di mobbing quasi ad ogni uscita con il gruppo perché non mi depilo... ma preferisco far contenta la mia ragazza a cui piacciono le gambe con i peli ed evitarmi la scocciatura. Però a volte la tentazione mi viene...
Ci vorrebbe un grade campione con i peli e allora la moda cambierebbe :-x
ehehe tira di piu un pelo di... che un carro di buoi vero eh?! hahaha :mrgreen: skerzo!!! e ovviamente ti capisco benissimo, alla mia non interessa se depilato o meno ma dice che qnd mi depilo, si notano meglio i muscoli e non è che sia cosi male... diciamo che la depilazione permette di vedere meglio la definizione dei muscoli ! o-o

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
perchè non vi fate le foto le postate e poi votate per la gamba plusbeautiful del forum? :mrgreen:
buon divertimento....
ah alla fine vi raccomando postate per bene la classifica che sono curioso :mrgreen::mrgreen:

o-oo-o buona depilata a tutti/e

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
51
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
PRIMO :) :) :) :) :)

picture.php

nandobat_route

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2008
1.555
32
Capriolo (BS)
Visita sito
Bici
Giant
Ho comprato una schiuma "mousse" depilatoria, più tardi la provo, l'ho presa nel "reparto donne" al supermercato, e costa la metà di un prodotto che ho visto in un negozio di articoli sportivi, credo che il risultato sia lo stesso . . . .spero;nonzo%

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
41
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
Ho comprato una schiuma "mousse" depilatoria, più tardi la provo, l'ho presa nel "reparto donne" al supermercato, e costa la metà di un prodotto che ho visto in un negozio di articoli sportivi, credo che il risultato sia lo stesso . . . .spero;nonzo%

generalmente quelle sono studiate per le donne,con peli comunque molto più fini e leggeri dei nostri. A me ad esempio non funzionano,le ho provate tutte e solo quelle specifiche da uomo funzionano. Comunque ora occhi chiusi,denti stretti e vado di ceretta

Stefano@S.

Apprendista Passista
23 Novembre 2007
803
3
Sava(ta)
Visita sito
Bici
x
Scusa se mi ripeto, ma prova la ceretta almeno una volta o-o

eh certo!!!
non ci crederete ma oggi sono stato 2,30 h... che tortura...che dolore anche se finalmente sono riuscito a completare a tutte e 2 le gambe da ginocchio in giù!
purtroppo era urgente non lo potevo fare all'ultimo momento prima della gara, ho tutte le gambe rosse:bua:

la prossima settimana vado a fare la scorta di cera e strappi

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
eh certo!!!
non ci crederete ma oggi sono stato 2,30 h... che tortura...che dolore anche se finalmente sono riuscito a completare a tutte e 2 le gambe da ginocchio in giù!
purtroppo era urgente non lo potevo fare all'ultimo momento prima della gara, ho tutte le gambe rosse:bua:

la prossima settimana vado a fare la scorta di cera e strappi

Grande, la mia ragazza me l'aveva consigliato il silk ma non sono così masochista per ora, preferisco la ceretta, ultimo consiglio, almeno per la prima vai dall'estetista :wacko: