Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Per il giro di domenica, se qualcuno vuole potremmo trovarci all'Abit di C.so Allamano e da lì proseguire.
Ah, avete visto le previsioni per domenica ? ...........
Grande! Ci sono io all'abit...e se vogliono anche robycop e filnove!!così proseguiamo insieme x l'americano...
Si ma....a che ora??????????????x essere alle 8:30 li bisognerà trovarsi alle 7:45 circa....no??

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Grande! Ci sono io all'abit...e se vogliono anche robycop e filnove!!così proseguiamo insieme x l'americano...
Si ma....a che ora??????????????x essere alle 8:30 li bisognerà trovarsi alle 7:45 circa....no??
Beh, direi di sì, 7,30-7,45. Da qui ad Avigliana sono circa 25 Km, ce la facciamo tranquillamente ad arrivare alle 8,30 all'Americano.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Beh, direi di sì, 7,30-7,45. Da qui ad Avigliana sono circa 25 Km, ce la facciamo tranquillamente ad arrivare alle 8,30 all'Americano.

visto che vi state impegnando per me non posso mancare alle 8:30 all'americano pure io!
vi aviso che vorrei fare il lys "come si deve" percui ho bisogno di qualcun che mi frusti per benino in salita :angrymod:...cimacoppi hai sentito?!?!?! :cassius:

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
Bici
n+1
Ieri ho fatto una settantina di km con salitelle brevi ma "intense" :mrgreen: Alla fine avevo 1400 metri di dislivello... ho avuto la brillante idea di provare i 5+5 sul rettilineo che da Cavagnolo porta a Chivasso, il risultato è stato penoso 7:55 e 8:03 :wacko::wacko:

ti ho inserito di forza :rosik: nella classifica, così sei OBBLIGATO a darti unabella spremuta anche in pianura nel 5+5!!:mrgreen:

buon divertimento...:cassius:

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Ultima modifica:

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
visto che vi state impegnando per me non posso mancare alle 8:30 all'americano pure io!
vi aviso che vorrei fare il lys "come si deve" percui ho bisogno di qualcun che mi frusti per benino in salita :angrymod:...cimacoppi hai sentito?!?!?! :cassius:

salita a tutta?!? :afraid: vediamo fin dove tengo
parto da casa alle 6:30 e ho intenzione di battere il mio record la volta scorsa sono arrivato ad avigliana con i 31.5 di media

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
Bici
n+1
beh, ragaz, non sentitevi obblgati eh...
sei riuscite ad esser presto e se non ho casini "in the family" mi unisco volentieri, ma se causo problemi a quasi tutti, si fa per la prox volta....che guarda caso è poi 2 giorni dopo!!!

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Guarda, l'ultima volta (anche l'unica) che ho fatto il Lys da Almese è stato a novembre, ci ho messo 1h e 5... adesso credo che forse potrei limare quei 5 minuti (lo so sono parecchio ottimista) per cui credo che alla fine sarai tu o altri a tirarmi il colle ed aiutarmi a migliorare quel tempo. :wacko:

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
Bici
n+1
Guarda, l'ultima volta (anche l'unica) che ho fatto il Lys da Almese è stato a novembre, ci ho messo 1h e 5... adesso credo che forse potrei limare quei 5 minuti (lo so sono parecchio ottimista) per cui credo che alla fine sarai tu o altri a tirarmi il colle ed aiutarmi a migliorare quel tempo. :wacko:

Ad occhio andiamo su uguale, con la piccola differenza che tu ne metteresti 4 in fila di lys, io dopo uno sono già finito....:wacko:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ma non c'e nessuno che vuole fare il Lys tranquillo?Se no io arrivo dopo un 15 minuti(minimo)!
Ma come no???
Per me c'è poca differenza, a tutta o tranquillo....sempre piano salgo!!!:-x
E poi....voglio proprio godermela e chiacchierare....devo risparmiare le energie per domenica sera.....vero Diego??????
San Siro ci aspetta....o-o

enzo

Pedivella
2 Marzo 2007
449
5
60
Chieri - To-
Visita sito
Bici
Gios Carbon Lite / Chorus / Neutron Ultra - Zonda - Bullet Ultra 50
Non sono ancora sicuro ma, famiglia permettendo, penso di venire per le 8.30 all'Americano. Mi farebbe molto piacere rivedervi e pedalare insieme, dopo l'ultimo raduno del Lys.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Caio.Sapete mica dirmi dove posso trovare un programma dettagliato per la giornata di mercoledi per vedere la partenza del giro?Parte da piazza Castello vero?Orari?Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.