10° Tappa CUNEO - PINEROLO 262Km

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Scusate a parte che se fa venire sonno come le forumcronache anche la tappa dal vivo siamo a posto.....(senza nulla togliere alla generosità di chi vuole informare).

Ma non ho capito niente fino a due pagine fa Garzelli aveva 5 minuti, adesso ha vinto il giro Di Luca???? A prescindere che potrebbe pure farmi piacere, ma cosa è successo???

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Che ridere,fra un po' di Luca partirà da solo ad inizio tappa.
Sta rischiando,secondo me,di non finire il giro.

giuva

Cronoman
30 Gennaio 2008
701
9
isolano Vicentin magnagati
Visita sito
Bici
dogma2-mtb cannondale flash1 29"
grazelli è stato ripreso, ha contrattaccato pellizzotti, gli si è accodato prima di luca, poi menchov sastre ed una cass d'espagne, di luca li ha staccati tutti, trenta secondi a basso
siamo distanti da dire che di luca ha vinto, certo continua la sensazione che hanno scelto delle salite che fanno una mediocre selezione, pensa chepozzato si è staccato sull'ultimo colle..

cafel

Gregario
16 Agosto 2008
686
1
Morbegno (SO)
Visita sito
Bici
Scout
grazelli è stato ripreso, ha contrattaccato pellizzotti, gli si è accodato prima di luca, poi menchov sastre ed una cass d'espagne, di luca li ha staccati tutti, trenta secondi a basso
siamo distanti da dire che di luca ha vinto, certo continua la sensazione che hanno scelto delle salite che fanno una mediocre selezione, pensa chepozzato si è staccato sull'ultimo colle..
precisa che di luca ha staccato tutti in una discesa molto pericolosa/tecnica (hanno scollinato tutti insieme dietro a pellizzotti di 10'').. credo faccia la differenza..o-o

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
Grande Di Luca!
Sta facendo un grande Giro d'Italia. Mi auguro solo che sia pulito.

Credo che ora sarà dura, per gli altri, anche nella crono.

Cmq ste salite fanno veramente :cac:

Cioè, va bene che ci sono stati problemi di neve, ma definire questo un tappone, e quello dell'anno scorso con il fedaia finale cos'era?
bah!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.