Ora la Liquigas deve puntare tutto su Franco Pellizzotti...
Mi associo al piantala, francamente
perche' a quanto è basso?
hai visto benissimo.. dopo l'ultimo strappo.. fra lui e levi scende meglio mia nonna..Basso in discesa è un disastro... ancora più sconcertante che fosse lui a descrivere le traiettorie in discesa nel suo gruppetto...:face4: Spero di aver visto male :face4:
......Grande Di Luca!
Sta facendo un grande Giro d'Italia. Mi auguro solo che sia pulito.
ma se hanno lo stesso distacco da Di luca..
poi aspettiamol'unica tappa seria, cioè la cronometro, lì uscirà il vincitore del giro
insomma deciditi.. diluca ha vinto o il vincitore deve ancora uscire.. quello che posti sopra non te lo puoi rimangiare sotto..Anche da Monte Petrano uscirà il vincitore del Giro...

è in discesa che non va.. in salita è sempre li..grande danilo! il giro può vincerlo!! basso che delusione!! nn capisco perchè nn va?
grande danilo! il giro può vincerlo!! basso che delusione!! nn capisco perchè nn va?

ma guardate che basso si e' staccato in discesa......poi che di luca abbia vinto il giro ce ne passa:rosik:grande danilo! il giro può vincerlo!! basso che delusione!! nn capisco perchè nn va?
secondo me dovete riguardarvi la tappa..Mah, che vuoi, io una certa idea me la sono fatta.
Ed è la stessa idea che mi sono fatto su Di Luca.
Poi chi vivrà vedrà
![]()
è in discesa che non va.. in salita è sempre li..
è incredibile..
forse sono gli altri che si prendono dei rischi paurosi..
oggi diluca in discesa faceva paura a me dalla tv..
si molto probabile.......va bene in tutti i terrenisecondo me il giro lo vince cunego