10° Tappa CUNEO - PINEROLO 262Km

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giroingiro5034

Pignone
19 Dicembre 2005
243
1
Visita sito
Devo dire che inoltre se quelle sono le capacità di Leipheimer in discesa...beh col cavolo che dà 5-6 minuti nella crono a Di Luca! Addirittura Soler rimaneva in scia dell'americano!
Inoltre non ho ben capito come Leipheimer e Basso, che dovrebbero essere due cronomen assatanati, siano riusciti a perdere altro terreno DOPO LA DISCESA?!?

Quotone per Pippo!!!
Sembravano fermi... :wacko::wacko:

Forse... in Liquigas ancora non sono chiare le gerarchie, e contavano sulla vittoria di Pellizzotti anche sacrificando secondi in classifica.

O basso pensa che l'avversario più pericoloso sia Levi. e si è limitato a controllare. Si ,ma... menchov?

Comunque in ogni caso, anche se non ne avesse, vedo una strategia suicida in casa Liquigas... ed è già la seconda volta che succede.

Sucuramente si sono fatti nemici il povero Garzelli, sono stati i Liquigas a braccarlo...

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
mi ha impressionato l'agilità di Sastre, alla fine mi pareva andasse col freno a mano tirato per non scoprirsi tanto. secondo me non la conta tutta, sempre lì, appena un big scatta lui gli va dietro ma cerca di non farsi notare.

tre settimane sono lunghe....mi sa che dopo giovedì ci saranno sorprese

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
mi ha impressionato l'agilità di Sastre, alla fine mi pareva andasse col freno a mano tirato per non scoprirsi tanto. secondo me non la conta tutta, sempre lì, appena un big scatta lui gli va dietro ma cerca di non farsi notare.

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
9 su 10 alla coppia lpr-hr dominio imbarazzante per gli altri...:angrymod:
Sembra quasi una corsa sociale.o-o
una volta il giro era la corsa a tappe degli italiani:mrgreen:, questo sta diventando una sfida tra hr ed lpr:-x, il resto della carrovana fa da contorno.
Per fortuna domani si cambia;nonzo%
Alhoa

OscarFreire86

Apprendista Velocista
20 Marzo 2009
1.247
0
39
Sarzana (Sp)
Visita sito
Oggi Di Luca è il più forte.

Giovedì chi sarà il più forte nell crono ?

Basso potrebbe fare la differenza ma tutto dipende dalla curve in discesa che sono davvero pericolose...
poi vedrei bene Armstrong che potrebbe aver affinato un po la condizione , anche oggi è andato davvero bene.
molto bene potrebbe andare anche Rogers, (campione del mondo a crono e và forte anche in salita, possibilità di fare bene anche al Tour).
per il resto, magari Lovquist, Levi, Menchov... forse Sastre potrebbe perdere un po piu del normale... spero faccia bene Bruseghin ma nn so, quest anno và cosi cosi... qualche sorpresa? forse , tanto per dirti un paio di nomi "diversi": Valjavec e Horner

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.