11° tappa TORINO-ARENZANO (Genova) 214 km

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.029
49
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Ieri ho fatto la deviazione dopo Ovada per Belforte per tornale alla statale del Turchino, un bel single track su asfalto...
Speriamo che passino tutti indenni.

Esco adesso per andare a vederli a pian Carpeneto , niente bdc, prendo la mtb! Mi sa che appena vedono la strada scioperano di nuovo!

OscarFreire86

Apprendista Velocista
20 Marzo 2009
1.247
0
39
Sarzana (Sp)
Visita sito
aspetta che inziano gli appennini :cry:

solo domani ci saranno distacchi, forse anche consistenti

si gli appennini potranno far un po male, ma se pensi che la temibilissima Blockhaus è il giorno dopo il riposo e dopo la crono di domani poi cè una tappa "di riposo" tutta pianeggiante, con solo un ascesa fatta anche dal sottoscritto che è semplicissima...

è un Giro poco selettivo... speriamo lo divendi domani!

OscarFreire86

Apprendista Velocista
20 Marzo 2009
1.247
0
39
Sarzana (Sp)
Visita sito
Sarà difficile attaccare sul Turchino, data la pendenza media semplicemente "ridicola" ma è anche l unico punto in cui cè la possibilità di trovarsi in buona posizione, sfruttando poi la discesa sicuramente piu ripida;
l arrivo è molto vicino da quando termina la discesa, o le squadre chiudono bene oppure ci perdono la tappa. Vedo bene Farrar, oltre ai solito duo Cave-Peta ma occhio a Boasson, che ieri si è stato uno dei prima a staccarsi, non vorrei che fosse per salvare la gamba per oggi

isaia

Apprendista Passista
21 Aprile 2006
905
15
66
Fino del Monte
Visita sito
Bici
Coppi TIME
Provisional results
1 Mark Cavendish (GBr) Team Columbia - Highroad
2 Tyler Farrar (USA) Garmin - Slipstream
3 Alessandro Petacchi (Ita) LPR
4 Allan Davis (Aus) Quick Step

General classification after stage 10

1 Danilo Di Luca (Ita) LPR Brakes - Farnese Vini
2 Denis Menchov (Rus) Rabobank
3 Michael Rogers (Aus) Team Columbia - Highroad
4 Levi Leipheimer (USA) Astana
5 Franco Pellizotti (Ita) Liquigas
6 Carlos Sastre (Spa) Cervelo Test Team

Fonte: http://live.cyclingnews.com/?id=latest

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Petacchi si è lamentato delle spallate e del "mancato rispetto"..... :mrgreen:
è finita la cuccagna :asd:

Petacchi ora è senza squadra: La LPR, giustamente lavora solo per Di Luca. Qualche spallata l'avrà ben presa, come tutti, del resto...
Mi ha impressionato anche più di Cavendish il suo "pilota" Renshaw: fortissimo ed impeccabile nel portare il capitano sino ai 300 m.

D

Deleted member 2182

Guest
Se oggi Pozzy non vince gli metto una bomba sulla Ferrari!

Cavoli bastava una più piccola nè... :mrgreen:
esplosione.jpg

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Ieri hp scritto una cosa sbagliata...
Avevo scritto che il duo lpr/high road aveva vinto 9 tappe su 10, ovviamente avevo sabgliato perché erano 8 su 10... ovviamente ci hanno messo poco ad arrivare a 9:mrgreen:
Petacchi non aveva il treno, ma qualcuno sa speigarmi cosa ha fatto Ermeti gli ultimi 2 km;nonzo%
Alhoa

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
Ieri hp scritto una cosa sbagliata...
Avevo scritto che il duo lpr/high road aveva vinto 9 tappe su 10, ovviamente avevo sabgliato perché erano 8 su 10... ovviamente ci hanno messo poco ad arrivare a 9:mrgreen:
Petacchi non aveva il treno, ma qualcuno sa speigarmi cosa ha fatto Ermeti gli ultimi 2 km;nonzo%
Alhoa

a me sembrava che come si era portato davanti a Gasparotto abbia rallentato vistosamente per favorire la cucitura del gruppo