GS68
Apprendista Scalatore
Questa cosa l'ho notata anche ioQuando trasferisco i dati sul pc la velocità media e la max cambiano di qualche decimale. Perchè?
......esempio: velocità media 27kmh(sul polar cs400).....dopo lo scarico su PC 26,7..........mi dà un fastidio pazzesco
........pur rimanendo soddisfatto del prodotto.
Ultima modifica:
come si fa a fare in modo che quando mi fermo si "fermi" anche il cs400 senza premere stop...chi mi aiuta?!




