L' inutile carovana di sponsor...

LampreFans

Apprendista Scalatore
27 Febbraio 2008
1.933
47
CogoLove
Visita sito
Bici
La mia
Vorrei chiedervi che senso ha riempire la gente di cose inutili (vedi palloncini, mani gonfiabili, ecc...) o di cappellini orrendi che metti li e mai piu'?

ok che tutto fa pubblicità ma mica siamo scemi!!! l' anno scorso al Tour (veri signori) tra cose futili e motagne di caramelle, ci siamo trovati con una 20ina di bott d' acqua a testa...qui il famigerato the lo bevono in 4 e per tutti gli altri gaget orrendi...
boh...

OscarFreire86

Apprendista Velocista
20 Marzo 2009
1.247
0
39
Sarzana (Sp)
Visita sito
sai, sono gli sponsor, si cerca di fare un po di festa qnd ci sono gli arrivi e la gente stà li ad aspettare un sacco di tempo.. magari c è qualche bella ragazza... un po come quelle che stanno li ferme alla premiazione e sono persino schifate dal dare un bacio sulla guancia al vincitore...

comunque , anche per me a volte ci sono troppe str.....

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net
bhe alla fine sono tutte cose regalate.....quindi qualsiasi cosa danno facciamocela andare bene, poi se sono delle belle ragazze a dare....i gadgets e quindi di certo cos'è è l'ultima cosa che interessa....

LampreFans

Apprendista Scalatore
27 Febbraio 2008
1.933
47
CogoLove
Visita sito
Bici
La mia
ma se fai THE non e' piu' logico regalare milioni di litri di THE!?

se fai formaggio, regala formaggio!!!!

se fai auto regala auto!!!(scherzo!!..magari..) o almeno un porta chiavi...

oppure, se non hai fantasia e vedi che gia' uno regala berretti ridicoli, tu fai magliette o altro!!!

ensavor

Cronoman
9 Ottobre 2008
788
8
46
Ravenna
Visita sito
Oggi sul Trebbio saran passati 50 furgoncini di INUTILI CIANFRUSAGLIE e manco una macchina con sopra delle bottiglie d'acqua per il pubblico che boccheggiava al sole... A Modigliana, nei bar ti regalavano l'acqua sponsorizzata per la tappa. Metterne su un paio di furgoni e distribuirla su NO???????