Tu il monte serra lo metteresti in tutte le corse che si svolgono o passano nella provincia di Pisache vergogna... scansano il monte Serra ...
.....mi domando se anche tu come il proprietario del Morizzino e della Granrisa(chi sa sciare sa di cosa parlo) hai della azioni del suddetto monte da far fruttare con i passaggi dei malcapitati ciclisti:eek:eh ehTu il monte serra lo metteresti in tutte le corse che si svolgono o passano nella provincia di Pisa.....mi domando se anche tu come il proprietario del Morizzino e della Granrisa(chi sa sciare sa di cosa parlo) hai della azioni del suddetto monte da far fruttare con i passaggi dei malcapitati ciclisti:eek:
ma neparlano gia:Bartoli e Basso stanno al monte serra come Tomba e Beni-Raich alla Gran risa.....eh eh... sarabbe stata un occasione x dare al trittico una rilevanza internazionale .... magari ne avrebbe parlato anche Cassani
![]()
)Oggi Pozzy non deluderà, garantito, gli ho detto che mi sono posizionato con un chiodo accanto alla sua Ferrari
(mi sa che gliel'ho chiamata ancora)

qualcuno sa dove guardare la tappa in streaming? grazie![]()
Petacchi=una lagna![]()
mamma mia ma che palle petacchi.. e questa volta è lui che ha chiuso farrar se c'è da fare un appunto..Petacchi=una lagna![]()
Si, ma un simpaticone come lui non cambia.mamma mia ma che palle petacchi.. e questa volta è lui che ha chiuso farrar se c'è da fare un appunto..