Una pizza in compagnia, una pizza da solo...

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
...un totale di due pizze e l'Italia e' questa qua.

Con questa citazione di Elio e le storie tese vi butto un'idea di cui ho già parlato con Lorenzo_78 e queldy:

che ne dote di trovarci noi ciclisti pisani e dei dintorni per una bella pizza in compagnia?

Così si può fare quattro chiacchiere in compagnia e conoscerci fra tutti!

In caso dite i giorni della settimana in cui siete liberi e si vede di organizzare!

Spero che rispondiate numerosi!

Ciao
Marco
o-o

queldy

Pedivella
4 Settembre 2008
395
4
Visita sito
Bici
cannondale

Con questa citazione di Elio e le storie tese vi butto un'idea di cui ho già parlato con Lorenzo_78 e queldy:

che ne dote di trovarci noi ciclisti pisani e dei dintorni per una bella pizza in compagnia?

In caso dite i giorni della settimana in cui siete liberi e si vede di organizzare!

Ciao
Marco
o-o

o-o
io vivo alla giornata, non so pianificare se non dal momento a 5 minuti in più. decidete voi, tanto al 99% ci sarò. ciao

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
... in questi giorni sono abbastanza impegnato ...
quindi organizzate e decido eventualmente sul momento.

... magari poi rifaremo la classica cena dopo il trittico

Intanto vediamo chi si fa avanti e poi si decide la data!

o-o
io vivo alla giornata, non so pianificare se non dal momento a 5 minuti in più. decidete voi, tanto al 99% ci sarò. ciao

:mrgreen: Allora ti conto! :mrgreen:

Ciao!
o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Ciao
Marco
o-o
:mrgreen:é una gran bella iniziativao-o Complimenti!!! o-o

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Non sei l'unico che avrebbe preferenza per il venerdì, quindi si può fare!

Ma te quando ci saresti? Solo prima del trittico (il 5) o anche questo? ;nonzo%

o-o

Questo venerdì non so se rientro perchè c'era una mezza idea di andare al fresco sulle Dolomiti:mrgreen:
Quello del Trittico ci sono sicuramente. Voi organizzatevi e se le cose si incastrano bene altrimenti sarà per un'altra voltao-o

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Questo venerdì non so se rientro perchè c'era una mezza idea di andare al fresco sulle Dolomiti:mrgreen:
Quello del Trittico ci sono sicuramente. Voi organizzatevi e se le cose si incastrano bene altrimenti sarà per un'altra voltao-o

ok.gif

Vediamo come riusciamo ad incastrare il tutto! E se vai sulle dolomiti rinfrescati pure per me! :mrgreen:

o-o