Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

j3d

Cronoman
22 Dicembre 2007
794
3
Svizzera
Visita sito
Le Pinarello sono fatte in Taiwan (PRINCE compreso). Io ero un accanito anti-taiwan e pro fatto-tutto-in-italia... però ora mi sono rotto e me ne frego. Anche se le mie Pinarello sono fatte in Taiwan la notte dormo lo stesso - e vi consiglio di fare lo stesso.

bigio

Pignone
28 Agosto 2007
165
0
Bosco Chiesanuova (VR)
Visita sito
Basta parlare solo di taiwan e cina...........siamo agli sgoccioli, è ora di parlare dei modelli 2010,bisogna captare se ci sono o no novità succose. Le bici che le facciano anche a malindi l'importante è che le facciano bene e che siano sicure.
Mi fanno ridere quelli che credono nel made in italy, e poi a taiwan il carbonio lo lavoravano quando noi saldavamo ancora tubi da idraulico per fare i telai.

mister_x

Novellino
23 Maggio 2009
8
0
Visita sito
ragazzi ho pinarello giù in cantina.
Non sono riuscito a trovar qualcosa sul nome del modello. è molto vintage, blu...l'unica cosa che ho trovato scritta è sl manubrio "gran prix".
è il nome del modello?

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
il manubrio è rosso perchè originariamente era montato su questo telaio in allegato
con quel che costa non me la sono sentita di cambiarlo solo per il colore:wacko::angrymod:
così come tutto il resto gruppo, pedali, ruote, porta borraccia etc etc
quoto arcocicli, è veramente un mostro..ad oggi la starò fruttando se va bene al 20%...devo pedalare kakkio!!!! altro che stare qui dentro a lavorare..............:-x:-x

Allegati

• FP6 carlino_20090505.jpg
    FP6 carlino_20090505.jpg
    335,1 KB · Visite: 61

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
touchè ;)
non dovrei "lavorare" sul forum ma la voglia di lavorare sul serio è meno di zero.....................................:cassius:
figurati mica l'ho considerato una critica l'appunto sul manubrio!!!!!!!!!;)
di certo ci azzecca poco la piega rossa, nera sarebbe stata perfetta e sarebbe stata la scelta ideale nel caso avessi montato direttamente quel telaio...così fa un pò milanista, e la cosa non mi dispiace affatto o-o

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
touchè ;)
non dovrei "lavorare" sul forum ma la voglia di lavorare sul serio è meno di zero.....................................:cassius:
figurati mica l'ho considerato una critica l'appunto sul manubrio!!!!!!!!!;)
di certo ci azzecca poco la piega rossa, nera sarebbe stata perfetta e sarebbe stata la scelta ideale nel caso avessi montato direttamente quel telaio...così fa un pò milanista, e la cosa non mi dispiace affatto o-o
Adesso sappiamo il motivo del colore e sei giustificatissimo... però non è che perchè hai la prince non devi lavorare anzi con la spesa che hai fatto ti toccheranno anche gli straordinari:wacko:

alexdh

Apprendista Passista
1 Giugno 2007
1.086
141
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA F 10XLIGHT
il manubrio è rosso perchè originariamente era montato su questo telaio in allegato
con quel che costa non me la sono sentita di cambiarlo solo per il colore:wacko::angrymod:
così come tutto il resto gruppo, pedali, ruote, porta borraccia etc etc
quoto arcocicli, è veramente un mostro..ad oggi la starò fruttando se va bene al 20%...devo pedalare kakkio!!!! altro che stare qui dentro a lavorare..............:-x:-x

complimenti per il mezzo!!!!o-o

erpomata

Apprendista Passista
15 Maggio 2009
975
1
Roma - Boccea
Visita sito
Bici
kuota kharma race 2010
Ciao Gargamella,
questa storia della fp2 prodotta in cina ed in giappone mi sembra strana....perche' nel numero di Aprile della rivista che leggo Cyclo Passion c'era riportato un articolo sul luogo di produzione delle bici e la Pinarello era una delle casa che ha risposto ufficialmente in questo modo:
tutta la gamma fp viene prodotta a taiwan, quelle con gruppi shimano vengono assemblate direttamente a taiwan quello con gruppi campagnolo in Italia.
Il Prince viene prodotto sempre a taiwan, verniciato, rifinito ed assemblato in Italia.
Il Dogma e' l'unica bici prodotta e montata in Italia.
Buona serata.
infatti quello che so io è questo!!!
io ho il campagnolo e il mio rivenditore mi ha garantito che è ASSEMBLATA in italia.
In effetti forse la produzione è estera!!! ;nonzo%
comunque sti ca..li.....:mrgreen:
basta che vada bene poi il resto è superfluo direi. :mrgreen:

o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.