19° Tappa Avellino - Vesuvio (Ercolano) 164 km

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Anch'io dico Ivan Basso, perchè oggi la Liquigas potrebbe giocare la solita tattica di mercoledi sul Block. mandando Basso in fuga da solo che ha piu di 3 e 25 dal primo. Scatto praticamente già sulle prime rampe, Pellizzotti gli copre le spalle, Menchov lo lascia andare e Di Luca lo stesso. potrebbero seguirlo Sastre e magari uno come Garzelli o Masciarelli... dipende da come staranno a gambe . penso che sia la tattica migliore e piu efficace... e chissà che magari non si prendano paura quelli di testa...

perchè se Basso iniziasse ad avere 1:30 di vantaggio , contando gli abbuoni , potrebbero cercare di andarlo a riprendere ma sprecando energie...

quindi poi lo riprenderebbero e a quel punto scatterebbe pellizzotti?

sarebbe ottimo per lui e la liquigas, peccato che nn credo basso gli faccia da gregario!!

OscarFreire86

Apprendista Velocista
20 Marzo 2009
1.247
0
39
Sarzana (Sp)
Visita sito
quindi poi lo riprenderebbero e a quel punto scatterebbe pellizzotti?

sarebbe ottimo per lui e la liquigas, peccato che nn credo basso gli faccia da gregario!!

io penso che vada fino in fondo e vada a vincere, ma se lo vogliono andare a riprendere , di certo non tira Pellizzotti che sarebbe dunque il piu fresco... se poi ci vanno Sastre e Garzelli quello è un altro discorso o-o

wwwexalto

Apprendista Passista
1 Marzo 2007
1.163
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Pinarello Carbon FP
visto il servizio: bei posti, vien voglia di prendere la bici e salire (gambe permettendo)

l'alpe d'huez viene affrontata dopo altre salite dure (vedi tour dello scorso anno), inoltre ogni 1000 m si perde un 10% di prestazioni (circa)

infine bell'immagine dell'Italia con le sue immondizie...ma non le avevano fatte sparire? Dove?