Assos Fi.mille S5

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Si non c'è confronto e devo dire che quelli dell amia squadra (bdc team) sono veramente ottimi.

Ma li uso per due tre ore quando ci sto su di più allora Assos e saluti, avendobe di più solo quelli.

P.s. guardando in internet ho visto che la Assos è in via Brescia mi sa che ho copiato una via sbagliata...............comunque appena ci vado farò un ampio reportage.

massizurli

Pedivella
16 Settembre 2008
370
12
Rovereto (TN) e Pavia (PV)
www.ciclistiavispavia.it
Bici
Bianchi Oltre XR4 e XR2
Si non c'è confronto e devo dire che quelli dell amia squadra (bdc team) sono veramente ottimi.

Ma li uso per due tre ore quando ci sto su di più allora Assos e saluti, avendobe di più solo quelli.

P.s. guardando in internet ho visto che la Assos è in via Brescia mi sa che ho copiato una via sbagliata...............comunque appena ci vado farò un ampio reportage.

Facilissimo da raggiungere. Uscita Stabio-Varese, girate a sinistra (passando così sopra l'autostrada) e seguite la superstrada Mendrisio-Stabio. Al semaforo andate diritto, superate una piccola rotonda e prendete la prima o la seconda strada a dx (quella che costeggia un corso d'acqua). Alla fine della strada si vede lo stemma della Assos su un paio di edifici. Non ricordo bene gli orari, mi sembra che chiudono sul presto (17) e il sabato sono aperti solo alla mattina

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

E si mi prendi degli assos misura s e me li spedisci ?:mrgreen:

micreds

Pedivella
5 Novembre 2006
383
7
49
Rozzano(MI)
Visita sito
Avevo un foruncolo sul soprasella che non ne voleva sapere di andare via, venuto fuori per il continuo sfregamento della cucitura del fondello dei pantaloni della mia squadra. Io mi chiedo come si faccia a fare una cucitura proprio in prossimita dell'inguine.
Sta di fatto che appena ho usato gli FI mille dopo una settimana il foruncolo si è ridotto e dopo due è sparito, senza nemmeno curarlo. Per gli allenamenti ora uso quasi esclusivamente quelli. Inoltre con 20 euro ti sostituiscono il vecchio fondello con uno nuovo, purtroppo però quello vecchio se lo tengono loro, se no avrei volentieri messo quello vecchio sui pantaloncini della squadra:mrgreen:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Avevo un foruncolo sul soprasella che non ne voleva sapere di andare via, venuto fuori per il continuo sfregamento della cucitura del fondello dei pantaloni della mia squadra. Io mi chiedo come si faccia a fare una cucitura proprio in prossimita dell'inguine.
Sta di fatto che appena ho usato gli FI mille dopo una settimana il foruncolo si è ridotto e dopo due è sparito, senza nemmeno curarlo. Per gli allenamenti ora uso quasi esclusivamente quelli. Inoltre con 20 euro ti sostituiscono il vecchio fondello con uno nuovo, purtroppo però quello vecchio se lo tengono loro, se no avrei volentieri messo quello vecchio sui pantaloncini della squadra:mrgreen:

chi te lo sostituisce il fondello ?

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
L'imbottitura del fondello come superficie è quasi doppia, considerando il costo penso che non sia così infondata la richiesta (in linea con i prezzi della assos sempre cari.)

Lupin III

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2008
1.867
625
Canton Ticino-Svizzera
Visita sito
Io li ho appena comandati dal sito, un mio soci li ha già comandati e mi dice siano proprio gli f mille (non li ho visti da vicino, solo indossati da lui) chiaramente della stagione scorsa (2008) e non di quest'anno.
Quando mi arrivano vi confermerò.