Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
mi offro per fargli assistenza!!
E che fai, mi rubi il mestiere????
Saranno 7-8 mesi che dico a James di insistere col running!!! Ieri l'ho visto trottare in salita come un cavallo al galoppo...devastante!!!
@ james: per la cronaca la 1° donna ha chiuso in 27'32''.....e il 1° assoluto in 22'08''....io dico che, se insisti, non gli arrivi tanto dietro..

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
mi offro per fargli assistenza!!

e si perchè ci sono delle tipine niente male a fare triathlon! :-) :-) :-) nn so nuotare bene..quindi nada anche se è un pallino che ho da anni! cmq ieri se è andata bene è perchè sapevo che le corse in salita vanno (e fanno) bene per chi fa bici..infatti appena spianava i "podisti" allungavano su di me..poi appena aumentava la pendenza me li prendevo tutti e correvo simulando la pedalata in punta di piedi..sembravo una ballerina! ueuheha! :-)

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
E che fai, mi rubi il mestiere????
Saranno 7-8 mesi che dico a James di insistere col running!!! Ieri l'ho visto trottare in salita come un cavallo al galoppo...devastante!!!
@ james: per la cronaca la 1° donna ha chiuso in 27'32''.....e il 1° assoluto in 22'08''....io dico che, se insisti, non gli arrivi tanto dietro..

si ma anche tu potevi solo che sei stato con i tuoi se no trotterellavi pure tu!!! scherzi a parte considerato che non correvo a piedi dalla Tuttadritta del 30 novembre..e che il primo Km l'ho fatto con i miei colleghi...potevo tranquillamente arrivare con la prima donna penso...

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Si ma anche tu non scherzi eh....se lui è una Ferrari, tu sei una Maserati (che poi, tecnicamente, hanno moooolte analogie ormai...).
E se ti mettessi pure tu a sgambettare in pantaloncini e canotta??

grazie...James sui medi è troppo forte!!!!!!!!

non è possibile purtroppo...ginocchia completamente ricostruite...
dx rifatti legamenti crociati e collaterale esterno + menisco interno
sx rifatto crociato anteriore + menisco interno
il calcio da il calcio toglie

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta

è perchè i medi sono piu facili e con poche salite...se ti metti a fare anche tu i medi vedi che risultati tiri fuori!!! purtroppo dopo i 110/120km scoppio come a Loano... non ho proprio fondo e crollo km dopo km... pero un pensierino al lungo della Kappa lo sto facendo visto che non ne ho mai fatto uno...

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

Se quand'eri gagno, anzichè emulare le gesta di Platinì- Boniek, ti fossi messo a nuotare, a quest'ora ne avresti avute 3 di ginocchia (le tue più una di riserva...)!!!
Diavolaccio...

Tornando un attimo a ieri, ci ho impiegato 37'03'' a salire, non a tutta tranne l'ultimo km. Tutto per stare con mio fratellino (di 110kg)che nonostante gli incitamenti (e gli insulti che mi ha restituito...) si è staccato di qualche min e mi è poi toccato andarlo a recuperare una volta giunto al traguardo...:wacko:

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
è perchè i medi sono piu facili e con poche salite...se ti metti a fare anche tu i medi vedi che risultati tiri fuori!!! purtroppo dopo i 110/120km scoppio come a Loano... non ho proprio fondo e crollo km dopo km... pero un pensierino al lungo della Kappa lo sto facendo visto che non ne ho mai fatto uno...

ma non so...i medi comunque non sono una passeggiata!!! Loano non conta, era inizio stagione!!!

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
ma non so...i medi comunque non sono una passeggiata!!! Loano non conta, era inizio stagione!!!

un po alla "carlona" penso sempre che chi concentra lo sforzo di 140 km con doppio dislivello su 90 km debba per forza ottenere un buon risultato... avevo fatto qualche domenica fa 130 km..e puntulemente dal 115 km fino a casa non riuscivo a spingere oltre i 25 e ho faticato piu li fra un po! :-(

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
un po alla "carlona" penso sempre che chi concentra lo sforzo di 140 km con doppio dislivello su 90 km debba per forza ottenere un buon risultato... avevo fatto qualche domenica fa 130 km..e puntulemente dal 115 km fino a casa non riuscivo a spingere oltre i 25 e ho faticato piu li fra un po! :-(

diciamo che in parte corrisponde a verità...per me, in gara, quando devo affrontare 100km mi permetto qualche fuori giri in più nei primi km e sulla prima salita...se i km sono di più chiaramente amministro meglio la soglia

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
cosi mi dava il benestare per qualche allenamento in piu che ne avevo bisogno!! ehehhe

questa tecnica me la devo segnare!!

anche se martedì dopo il giretto al sestriere da 170km al mio ritorno la signora, già puntualmente con le balle in giostra, mi fa "se stasera ti condola la testa ti metto fuori di casa"...percui 2 redbull alla goccia e 3 caffè lunghi (uno prima e due dopo cena)....non mi verrà più sonno fino a dopo la kappa...:wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.