III° Edizione del Trittico Del Serra

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Unico rammarico del Trittico...sono dovuto scappare prima del dolce e non ho potuto mangiare la crostata :cry

Il vinello in discesa si faceva sentire...ho preso 2 o 3 curve in modo un po' troppo allegro e con il vento che c'era ho rischiato anche di fare il pattone :mrgreen:

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Ora scrivo due righine in +
La giornata comincia prestissimo (mai quanto Olmo xò) sveglia alle 4.40 e in perfetto orario (strano) sulla tabella di marcia raccatto Olmo 8.5 a Versilia e Atuttacanna al parcheggio di giovannicalzature e in perfetto orario siamo al ristorante le porte, ci raggiunge Devilbike e in men che non si dica siamo al raduno di partenza, dove saluto tutti i presenti (spero di non aver saltato nessuno), foto di gruppo e si parte... il colpo d'occhio è notevole!!!
Le salite... beh le salite le conoscono tutti... in fondo sono solo metri d'asfalto che si sviluppano anche in altezza, quello che conta è lo spirito, l'amicizia e la compagnia di altre persone che condividono la tua stessa passione e che per un giorno mette da parte l'agonismo per farsi una scampagnata... eroica in questa edizione.

Mi dispiace:

- Che il freddo abbia impedito le foto di gruppo al cancello ad ogni ascesa
- Per alcune assenze
- Di non aver potuto parlare e conoscere meglio tutti quelli con cui non - ho sono riuscito a parlare e conoscere meglio.

Mi scuso:
- Col Marliese per aver mantenuto solo 1/3 di promessa... ma andavi veramente troppo piano e soffrivo + che essere in soglia
- Con chi non ho salutato
- Con chi ho chiesto il nome + volte xkè non lo ricordavo

Grazie a:
- Il Marliese x la compagnia sulla prima salita:mrgreen:
- Atuttacanna per avermi capito
- Cacaito per averci fatto riposare e ridere sul versante di S.Andrea
- Fulgur per avermi nominato Gran Consigliere e apprezzato il mio modesto lavoro
- Fulgur x il suo impegno e per il genio creativo
- Liucguru per questa grande idea e per essersi seduto vicino a :dentone:
- Alle mie ruote che frenano anche con la pioggia
- Il meteo x aver reso eroica questa giornata
- La frane e la ruspa per averci fatto mangiare prima
- Tutti per i complimenti
- Tutti quelli che hanno partecipato per... aver partecipato

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
Unico rammarico del Trittico...sono dovuto scappare prima del dolce e non ho potuto mangiare la crostata :cry

Il vinello in discesa si faceva sentire...ho preso 2 o 3 curve in modo un po' troppo allegro e con il vento che c'era ho rischiato anche di fare il pattone :mrgreen:

buon per te che almeno avevi bevuto un pò di vino , io il pattone per la terra con una borraccia di sali;nonzo%. per il dolce tranquillo che non è avanzato o-o

atuttacanna

Pedivella
9 Febbraio 2008
360
0
66
agliana pt
Visita sito
grandeeee fulgur x aver organizzato l'evento......x me giornata memorabile che ricordero' ..... aver pedalato con persone con la tua stessa passione con un tempo di M......A :wacko: :wacko:...... e aver aspettato sia in vetta che in fondo alle ascese tutti....e parlare con forumendoli conosciuti solo sul forum ......sono state delle belle senzazioni che non credevo......un saluto a olmo ( parma) che non ha fatto poco a fare 200km..a lorenzo con la vitage che mi ha spiegato in vetta alla 2 ascesa il panorama sottostante ( pisa ,l'arno, livorno,ecc ecc) a devil's bike x la chiaccherata a venir al ritrovo e a tavola.... a maurice e fat conosciuti alla nencini,a federico1979 trovato d'inverno a fare il seano........ a renato che abbiamo condiviso una chiaccherata prima di salutarci .....e un grazie a tutti i partecipanti.......specialmente quei dodici a tavola che non hanno scherzato affatto nel mangiare .......specialmente fulgur nel bere:wacko: :wacko: ( mi domando come avete fatto a ritornare al ritrovo in bici.....con la panza piena e il vinooooo) p.s renato sai quanti km abbiamo fatto? spero di ritrovarsi alla prossima avventura ciaoooo a tutti di nuovo.....o-o o-o o-o

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
rammarico della giornata...grande rammarico... non aver mangiato la crostata della signora renatiella...addisirruta una appositamente preparata per me... ovvio che trovero' modo di pagare quast onta...
ed ovvio che alla signora renatiella spetta un diploma speciale...

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
rammarico della giornata...grande rammarico... non aver mangiato la crostata della signora renatiella...addisirruta una appositamente preparata per me... ovvio che trovero' modo di pagare quast onta...
ed ovvio che alla signora renatiella spetta un diploma speciale...

ehm... iene abbiamo fatto uno honoris causa aggiunto a mano:mrgreen:

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
..............
e un grazie a tutti i partecipanti.......specialmente quei dodici a tavola che non hanno scherzato affatto nel mangiare .......specialmente fulgur nel bere:wacko: :wacko: ( mi domando come avete fatto a ritornare al ritrovo in bici.....con la panza piena e il vino........

io discesa gli ero in scia e ad un certo punto ha allargato una curva proprio mentre sopraggiungeva una macchina facendogli il pelo....secondo me non se ne è neppure accorto perchè non si è neppure scomposto.
tutto bene quel che finisce bene....

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
io discesa gli ero in scia e ad un certo punto ha allargato una curva proprio mentre sopraggiungeva una macchina facendogli il pelo....secondo me non se ne è neppure accorto perchè non si è neppure scomposto.

In effetti avevo notato anche io il taglio della curva da professionista:mrgreen:.
Io per fare i 12 km dalla fine della dicsesa fino a casa penso di averci impiegato una mezzoretta, velocità intorno ai 25km/h, spesso in piedi per non comprimere lo stomaco in pressione a 54bar ( ogni tanto partiva qualche ruttino di sfiato):mrgreen:

Ancora saluti a tutti, il Trittico ci aspetta ancora per ottobreo-o

PS stavolta ho voluto forare io, alla prossima tocca a qualcun altro:rosik:

PPS forse è bene scegliere un ristorante diverso ogni volta:mrgreen:,

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Ragassi ....tutto calcolato
... maaa quale curva? ... quale macchina? ...quale discesa? :mrgreen:?

... comunque visti gli effetti ho deciso quale sarà il mio rifornimento sul passo Rolle x la Sportful :-P

e poi a bere sono allenato ... ed ho anche esperienza in discese e ritorni in bike a panza STRApiena (quella di domenica rispetto alla gita al Casone è una cenciata)

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
ultime incombenze post-trittiche

-stilare l'albo d'oro dei brevettati

-riconoscere alcuni ciclisti intervenuti alla partenza che non conosco (la squadra con al divisa bianca e rossa sulla destra nella foto di gruppo ... devono essere stati avvertiti dalla mailing-list della mia squadra di triathlon)

-decidere cosa fare x chi ha richiesto delle altre maglie (fisserei un termine ultimo ... tipo 15gg e poi procedere con l'ordine)