il gomito è ok la sulla coscia un ematoma enorme ma un tubetto di lasonil fà miracoli. e poi con tutte queste gf alpine in calendario non mi posso mica fermare ora:angrymod:.![]()
e chi ti ferma a te...c hai una pellaccia dura...
il gomito è ok la sulla coscia un ematoma enorme ma un tubetto di lasonil fà miracoli. e poi con tutte queste gf alpine in calendario non mi posso mica fermare ora:angrymod:.![]()

Siete stati veramende grandi, ho apprezzato tantissimo il vs. gesto, e vi prometto che per il prossimo anno sarò più veloce.grazie a te della tenacia dimostrata...
hai visto che siamo stati di parola e che addirittura io renato e david ti abbiamo aspettato (sotto l'acqua e al freddo) al cancello RAI dell ultima ascesa???![]()
Unico rammarico del Trittico...sono dovuto scappare prima del dolce e non ho potuto mangiare la crostata
Il vinello in discesa si faceva sentire...ho preso 2 o 3 curve in modo un po' troppo allegro e con il vento che c'era ho rischiato anche di fare il pattone![]()
. per il dolce tranquillo che non è avanzato 
...... e aver aspettato sia in vetta che in fondo alle ascese tutti....e parlare con forumendoli conosciuti solo sul forum ......sono state delle belle senzazioni che non credevo......un saluto a olmo ( parma) che non ha fatto poco a fare 200km..a lorenzo con la vitage che mi ha spiegato in vetta alla 2 ascesa il panorama sottostante ( pisa ,l'arno, livorno,ecc ecc) a devil's bike x la chiaccherata a venir al ritrovo e a tavola.... a maurice e fat conosciuti alla nencini,a federico1979 trovato d'inverno a fare il seano........ a renato che abbiamo condiviso una chiaccherata prima di salutarci .....e un grazie a tutti i partecipanti.......specialmente quei dodici a tavola che non hanno scherzato affatto nel mangiare .......specialmente fulgur nel bere
( mi domando come avete fatto a ritornare al ritrovo in bici.....con la panza piena e il vinooooo) p.s renato sai quanti km abbiamo fatto? spero di ritrovarsi alla prossima avventura ciaoooo a tutti di nuovo.....

p.s renato sai quanti km abbiamo fatto? spero di ritrovarsi alla prossima avventura ciaoooo a tutti di nuovo.....![]()
![]()
![]()

rammarico della giornata...grande rammarico... non aver mangiato la crostata della signora renatiella...addisirruta una appositamente preparata per me... ovvio che trovero' modo di pagare quast onta...
ed ovvio che alla signora renatiella spetta un diploma speciale...
Che gran team di meccanici, neanche alla ferrari...http://www.youtube.com/watch?v=8zwPrupuk7M
Questo da un'idea della giornata eroica che è stata
http://www.youtube.com/watch?v=FmK7dtdcaKw (come faccio a ruotarlo di 90°?)
..............
e un grazie a tutti i partecipanti.......specialmente quei dodici a tavola che non hanno scherzato affatto nel mangiare .......specialmente fulgur nel bere![]()
( mi domando come avete fatto a ritornare al ritrovo in bici.....con la panza piena e il vino........
io discesa gli ero in scia e ad un certo punto ha allargato una curva proprio mentre sopraggiungeva una macchina facendogli il pelo....secondo me non se ne è neppure accorto perchè non si è neppure scomposto.
tutto bene quel che finisce bene....

Ragassi ....tutto calcolatoio discesa gli ero in scia e ad un certo punto ha allargato una curva proprio mentre sopraggiungeva una macchina facendogli il pelo....secondo me non se ne è neppure accorto perchè non si è neppure scomposto.
tutto bene quel che finisce bene....
maccheeeeee :rosik:PPS forse è bene scegliere un ristorante diverso ogni volta,

ottimo...fateci sapere-decidere cosa fare x chi ha richiesto delle altre maglie (fisserei un termine ultimo ... tipo 15gg e poi procedere con l'ordine)