III° Edizione del Trittico Del Serra

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
In effetti avevo notato anche io il taglio della curva da professionista:mrgreen:.
Io per fare i 12 km dalla fine della dicsesa fino a casa penso di averci impiegato una mezzoretta, velocità intorno ai 25km/h, spesso in piedi per non comprimere lo stomaco in pressione a 54bar ( ogni tanto partiva qualche ruttino di sfiato):mrgreen:

Ancora saluti a tutti, il Trittico ci aspetta ancora per ottobreo-o

PS stavolta ho voluto forare io, alla prossima tocca a qualcun altro:rosik:

PPS forse è bene scegliere un ristorante diverso ogni volta:mrgreen:,

Se si organizza la magnata anche ad Ottobre :mrgreen:quasi quasi faccio il bis:asd2::asd2::asd2:

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Ora ci manca solo di fare la 24ore del serra...ci vorrà la dinamo e il fanale!
Ragazzi spero davvero di poter partecipare al trittico di riparazione!

beh, io propongo il "Serra Master Series" (ohè i Francesi fanno il "Ventoux Master Series" mica si può essere da meno!)
Brevetto argento con 3 ascese :wacko:
Brevetto oro con 6 ascese :wacko::wacko:
Brevetto platino con 9 ascese :wacko::wacko::wacko:
Brevetto Fulgur con 3 ascese ma alla fine di ognuna bisogna tracannare :-P un fiasco di vino (è sicuramente la più impegnativa) :mrgreen:

(David si scherza eh :-x o-oo-o)

Nievole

Apprendista esploratore
12 Aprile 2008
859
14
Staffoli
www.girodellecerbaie.it
Bici
Giants TCR 2019
Acciderboli, mi è dispiaciuto davvero tanto non poter far parte della ciurma fino in fondo, purtroppo è già il secondo anno di fila che mi inforcano pranzi con parenti ni giorni del trittico. Ma ad ottobre non ci saranno santi ;)

Cmq grazie a tutti quelli che sono intervenuti anche da lontano, un saluto a quelli con cui ho parlato di più (cacaito, scalatore, plata e queldy :mrgreen:) e mi scuso con quelli cui non ho potuto fare nemmeno due chiacchiere (sopratutto renatiello, che per salutarmi salendo verso il secondo serra per poco non fa cadere quello dietro! :rosik:)

Quindi con alcuni ci rivediamo per la tappa della leggenda, con altri per il trittico riparatorio ad ottobre, con i più coraggiosi per il trittico delle pizzorne che io e plata faremo verso fine luglio (ma non dateci dei copioni, non sarà nostra intenzione emulare. E' solo masochismo!).

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
SCALATA IN NOTTURNA CON MAGNATA A LE PORTE (data da definire)
-Fulgur
-Marmotta
-Plata
-cacaito (con muletto fanalato, tipo prova speciale rally oppure con graziellina:mrgreen:)

Se piove anche stavolta, con la nebbia e di sera, a scendere so' cazz....:mrgreen:
PS Io suggerivo di cambiare ristorante solo per non irritare i proprietari:mrgreen:; alle Porte ho mangiato benissimo.

olmo 8.5

via col vento
21 Settembre 2008
1.247
0
Parma
Visita sito
SCALATA IN NOTTURNA CON MAGNATA A LE PORTE (data da definire)
-Fulgur
-Marmotta
-Plata
-cacaito (con muletto fanalato, tipo prova speciale rally oppure con graziellina:mrgreen:)

Se piove anche stavolta, con la nebbia e di sera, a scendere so' cazz....:mrgreen:
PS Io suggerivo di cambiare ristorante solo per non irritare i proprietari:mrgreen:; alle Porte ho mangiato benissimo.

e no cacaito......
il quarto prenotato ero io.....
manteniamo l'ordine .....:mrgreen::mrgreen:o-o

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Se mi spedisci il File (email in mp) lo ruoto e lo rispedisco
fatto!
PPS forse è bene scegliere un ristorante diverso ogni volta:mrgreen:,
Inutile... si sparge la voce e non ci vuole + nessuno
L'ascesa/discesa in Estate con tanto di cena mi sembra una ottima idea, io ci sono o-o. Si parte con il listone?
in notturna non è che mi attiri molto... in pomeridiana e poi cena allora siiiiiiiiii