Scusa, pensavo che fossimo gemellati...Ho scritto che abbiamo una griglia, mica un servizio cattering..... :face4:
Ho capito, la sfida è lanciata... Ma posso venire a salutarti?!

Scusa, pensavo che fossimo gemellati...Ho scritto che abbiamo una griglia, mica un servizio cattering..... :face4:

E allora porteremo anche noi griglia e salcicce, così sarà guerra sia in pista e che fuori tra chi griglia meglio![]()
Ma posso venire a salutarti?!![]()
Porto la falciatrice per depilare il ragazzo. E così vedrai come andrà forte!!si si puoi, basta che teniate lontano dal nostro box i corridori pelosi....![]()
Hai ragione non ho il tuo fisicoSei proprio una mezzasega...
Io invece rimango fino a sabato sera e poi vado direttamente a Savona per una garetta domenicale...![]()
Grande Nicola.....li stai già massacrando verbalmenteHo scritto che abbiamo una griglia, mica un servizio cattering..... :face4:

Qui hai ragione....loro sono atleti....non mangiano schifezze....niente sughi....solo un filo d'olio d'oliva.....mi sa che viste le stazze in gioco ( almeno la mia....) se avete qualche piccolissima speranza in pista, per quanto riguarda la griglia vi vada davvero male....![]()
Forse non avete presente quanto e cosa hanno mangiato gli atleti del bdc-team al Giro di Sardegna, ancora ci stanno cercando per chiederci il supplemento prezzo...Qui hai ragione....loro sono atleti....non mangiano schifezze....niente sughi....solo un filo d'olio d'oliva.....
:bleah:
Ho scritto che abbiamo una griglia, mica un servizio cattering..... :face4:

cos'è? è iniziata la guerra? chi ha cambiato il nome del topic???
venderemo cara la pelle...![]()

Ierisera ho fatto anche io una simulazione della 24ore, mi sento pronto !!!
S'intende che ho fatto la grigliata, sia chiaro....
Andy
io ieri ho mangiato 5 cheesburger e 2 patate vertigo a mezzogiorno e 3 cheesburger la sera![]()

@riki80: con che squadra corri?

ma come, io pensavo che fossimo tutti assieme![]()
Pazzo ! hai visto il film su Mc Donald's ???
Io non posso esimermi dal mangiare.... COSTA !
Andy

Beati voi giovani, noi vecchietti abbiamo ancora l'esoscheletro in titanio, quindi avremo piu' problemi col caldo ma almeno non ci piantiamo sopra i 1500 metri :-).Se dici che per le 24 abbiamo già prodotto abbastanza ossa per il Can del Pignataro potrei farcela a fermarmi.
L'importante è che chi salta gli ultimi turni metta su' la carbonella/legna.
@ Carini
Ho appena visto Terminator al cinema, sono carico di ColTan, ho un endosceletro rinforzato e mi faro beffe di te.![]()
Beati voi giovani, noi vecchietti abbiamo ancora l'esoscheletro in titanio, quindi avremo piu' problemi col caldo ma almeno non ci piantiamo sopra i 1500 metri :-).
Approposito di vecchietti..........
Sarò mica io il più vecchio del Beauty ????
Il più vecchio ha lo sconto sulle creme antirughe ??????
Andy