cicloscalata Santuario di Montallegro

somaro

Apprendista Velocista
@somaro master 1?????
Anche a me sembrava strano, temo che abbiano applicato le categorie del 2008, gli anni di nascita riportati sulle classifiche farebbero presumere quello. Pertanto chi era avanzato di categoria nell'ultimo anno si trovava "ringiovanito" di un anno. Strano che nessuno abbia detto nulla, nel caso mio era da tempo che non partecipavo a gare FCI e non mi ero rinfrescato la memoria. Anche i tempi non mi sembrano corretti (forse quelli di Belev e il mio possono esserlo, Gaggioli 3° assoluto era attardato di almeno 30" da me, non di 1"), addirittura avevano scambiato la Zena Pro Bike con il VC Genovese.

gpc

Gregario
14 Luglio 2004
504
9
49
Genova/Milano
digilander.libero.it
Anche i tempi non mi sembrano corretti (forse quelli di Belev e il mio possono esserlo, Gaggioli 3° assoluto era attardato di almeno 30" da me, non di 1"), addirittura avevano scambiato la Zena Pro Bike con il VC Genovese.

comunque mi sembra strano anche il tempo di poco più di 20'; non mi pareva di essere dietro perfino di 4 minuti (con il polar ho registrato 24' 07''). Tu confermi che siete saliti in poco più di 20' dal via al traguardo?

mezzone

Gregario
13 Luglio 2007
500
71
55
Traunstein (Bayern)
Visita sito
Bici
Masi 3V-Wilier Chrono-Merida Cyclocross 700
comunque mi sembra strano anche il tempo di poco più di 20'; non mi pareva di essere dietro perfino di 4 minuti (con il polar ho registrato 24' 07''). Tu confermi che siete saliti in poco più di 20' dal via al traguardo?

A me dopo l' arrivo il mio SRM segnava 22'30". Calcola che somaro mi avrà dato 45". Categorie sbagliate..... devo restituire il sacchetto.... come faccio:cry:? Nessuno se ne è accorto anche perchè la FCI adotta categorie leggermente differenti e poi se non se ne accorgono i giudici! Mi sa che mi squalificheranno per "appropriazione indebita di sacchetto:mrgreen:".

fase56

Pignone
20 Ottobre 2008
225
6
da genova a laspezia
Visita sito
Forse è meglio considerare solo la classifica perchè i tempi mi sembrano parecchio approssimativi, senza volermene faccio riferimento al tempo dell'unica donna in gara che mi sembra improponibile. Non me ne voglia la diretta interessata, era solo un termine di paragone.

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.647
2.157
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Forse è meglio considerare solo la classifica perchè i tempi mi sembrano parecchio approssimativi, senza volermene faccio riferimento al tempo dell'unica donna in gara che mi sembra improponibile. Non me ne voglia la diretta interessata, era solo un termine di paragone.

Infatti ho visto anch'io poco più di 1' di distacco dal vincitore assoluto...mi pare strano.

paracarro

Pignone
29 Settembre 2008
138
1
63
genova
Visita sito
Anche a me sembrava strano, temo che abbiano applicato le categorie del 2008, gli anni di nascita riportati sulle classifiche farebbero presumere quello. Pertanto chi era avanzato di categoria nell'ultimo anno si trovava "ringiovanito" di un anno. Strano che nessuno abbia detto nulla, nel caso mio era da tempo che non partecipavo a gare FCI e non mi ero rinfrescato la memoria. Anche i tempi non mi sembrano corretti (forse quelli di Belev e il mio possono esserlo, Gaggioli 3° assoluto era attardato di almeno 30" da me, non di 1"), addirittura avevano scambiato la Zena Pro Bike con il VC Genovese.
Il tempo di fatone è corretto o-o, gli altri no...:cry:x esempio io che l'ho preso preciso con il Polar ho fatto 3° assoluto con 20' 48" e non come scritto solo ad 1 sec da fatone...;nonzo%