cuvignone82
Apprendista Passista
nel lungo ponte giro gaggiolo-lanzo d'intelvi
e rancio- luino-p tresa- forcorella di marzio- cuvio- ferrera
e rancio- luino-p tresa- forcorella di marzio- cuvio- ferrera
Chi c'è alla nardello? Io presente (cicloturista), immagino markus...

Chi mi ha salutato sulla grantola (io in salita) con la maglia del forum dello scorso anno? Markus eri tu?

Chi mi ha salutato sulla grantola (io in salita) con la maglia del forum dello scorso anno? Markus eri tu?
sei sicuro fosse del forum, girano delle divise molto simili a quelle del forum nella nostra zona

Fatta ieri la medio-fondo nardello! Davvero dura! Esordio molto divertente... 374esimo su 521!
Personalmente molto contento.
A che media l'hai affrontata?Non è andata poi così maleA che media l'hai affrontata?
Interessante! c'è un sito con la descrizione dei percorsi? Comunque 26 di media, visto il percorso, non è assolutamente male, anzi ...La prossima sul nostro territorio sarà la polti a settembre, con marzio (o 7 termini per il lungo) e alpe tedesco. Ci si può iscrivere anche senza essere tesserati ad una squadra. Visto il divertimento di ieri non mancherò.
Interessante! c'è un sito con la descrizione dei percorsi? Comunque 26 di media, visto il percorso, non è assolutamente male, anzi ...
La prossima sul nostro territorio sarà la polti a settembre, con marzio (o 7 termini per il lungo) e alpe tedesco. Ci si può iscrivere anche senza essere tesserati ad una squadra. Visto il divertimento di ieri non mancherò.
Cìè sempre l'Alpe del Tedesco ...se riuscirò a prepararmi la proverò...
!Cìè sempre l'Alpe del Tedesco ...!
vuoi mettere!? Cìè sempre l'Alpe del Tedesco ...!