Oakley: quante lenti...

jcw

Apprendista Passista
21 Giugno 2007
847
1
Torino
Visita sito
Bici
Klein Quantun Pro, Trek Superfly 9.7, Crisp Titanium custom road 2019
Ma quindi anche il programma custom (personalizzazione degli occhiali con colore lenti,montatura,simbolo ecc ecc) è fruibile solo per l'America?

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
oops dovrebbero essere questi

http://oakley.com/pd/4663/15274?sliver

matte black per le lenti pensavo black iridium ma mi chiedevo come sono in condizioni di luce non solare....giornate nuvolose etc.....non vorrei fossero troppo scure..

10ks
o-o
Sono quelli che ho io, con le lenti originali. Come detto io la Black Iridium la ho tenuta in condizioni estreme (pioggia neve e nebbia, anche alla Campy dell'anno scorso) e non ho mai sentito il bisogno di toglierli.

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.141
300
varese
Visita sito
ciao clodovico,ho visto che scegliendo la montatura dei radar,a seconda del colore cambia la forma sulle aste e alcune hanno un foro, altre no.in particolare io ho scelto una white pearl che nell' immagine non presenta il foro,mentre in negozio le ho viste tutte forate.mi sai dire qualcosa?

io-vinco

Apprendista Passista
30 Luglio 2008
1.088
5
Visita sito
Bici
1
sono andato dll' ottico e aveva la montatura bianca con blue iridium,insomma quelli che volevo... però hanno il simboletto e i gommini delle orecchie nere,si posssono cambiare i almeno i gommini??dove li trovo??grazie...

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Ragazzi cosa mi dite della lente Fire Iridium?????
Non se ne parla, ma mi sembra che sia una tra le più usate, almeno tra i Prof.
Per quali condizioni è usata???? A confronto della Black Iridium che caratteristiche ha.
Grazie