Garmin Edge 705

V

VECCHIA

Guest
cosa andrebbe ad aggiornare/correggere la versione 2.80??
Mah io l'ho appena fatto , la mia speranza e' che
segni le calorie come dio comanda e che il cardio
inizi a segnare i battiti in maniera corretta , per
il momento questo aggiornamento e' andato a
cancellarmi tutti i punti che avevo salvato nonche'
l'allenamento di ieri che non avevo ancora scaricato
sul pc . Ma ora mi chiedo quali menti bacate
progettino questi strumenti, spero proprio di
non essere passato dalla padella alla brace .
Purtroppo acquisti questi strumenti e poi vieni
lasciato in balia di te stesso perche' in giro non
c'e' mai nessuno che li conosca a fondo e ti sappia
dare delle spiegazioni (A parte qua sul forum dove
un qualcosa si riesce a tirar fuori). Comunque piu'
i giorni passano e piu' mi rendo conto che anche
questo 705 non e' privo di magagne e io ormai i
soldi li ho spesi .
 
V

VECCHIA

Guest
Io invece mi ci trovo benissimo...
Buon per te , allora questo significa che ad esempio
i battiti li misura correttamente , mi spiego , se ti
sembra di essere a tutta ti segna quello che grossomodo pensi di stare facendo , perche' se e'
cosi allora forse ho qualche problema con la fascia ,
dal momento che io con le fasce non ho certo un
buon rapporto !!!:cassius:
 

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
142
44
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
Per quanto riguarda i battiti mi sembra tutto a posto.. per il resto è preciso con il GPS e di conseguenza con tutti i dati ciclistici, non perde mai la cadenza..
L'unico dato su cui non posso dir nulla sono le calorie in quanto non le guardo neanche solitamente...
 
V

VECCHIA

Guest
Per quanto riguarda i battiti mi sembra tutto a posto.. per il resto è preciso con il GPS e di conseguenza con tutti i dati ciclistici, non perde mai la cadenza..
L'unico dato su cui non posso dir nulla sono le calorie in quanto non le guardo neanche solitamente...
Concordo pienamente per i dati ciclistici , dove il
CS600 andava in blocco il Garmin passa senza
problemi , per quanto riguarda la cadenza nessun
problema , il mio appunto riguarda il cardio che
non mi convince e il training center che e' a dir
poco rudimentale .
 

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
63
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
salve a tutti,
ancora una domanda sul garmin 705, le mappe pre-installate sono sufficienti oppure bisogna usare quelle per l'Italia o europa fornite con dvd o scheda sd? E' in grado con le mappe pre installate di trovare strada da ciclisti vale a dire poco trafficate?
Grazie tante
 

Ferro62

Pedivella
7 Gennaio 2008
323
26
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Re Legend 80° Look 795 aereo light eps v3
Io ho acquistato la mappa dell'europa e finalmente su Training center vedo tutte le strade che percorro, in più con MapSurce mi creo i percorsi che desidero fuori dal traffico.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Dopo qualche migliaio di km col 705, ho notato 2 grossissimi miglioramenti del software. Il primo sulla velocità massima che finalmente è affidabile, e non come il 305 dove era quasi sempre un numero oltre 1000 km/h (chiaramente una lettura errata). Ma la cosa più incredibile è come estrapola la distanza percorsa nei tratti non coperti da segnale (per esempio le gallerie) pur senza sensore di velocità alla ruota. Ieri alla Sportful pur tra molte gallerie la distanza percorsa era perfetta. Quest'ultima miglioria è veramente notevole.
 
V

VECCHIA

Guest
A proposito del problema alla parte cardio e cioe'
che mi segnava sempre battiti inferiori ai reali ,
ieri sera come d'incanto la faccenda si e' sistemata ,
il cardio ha iniziato a fornire indicazioni perfettamente congruenti con le mie sensazioni .
Cosa ho fatto ? Ho tolto la batteria dalla fascia per
poi rimetterla (non si sa mai ) e poi ho fatto
l'aggiornamento di cui si parlava ieri . Se la situazione rimane questa direi che a parte le calorie
e il programma di gestione a pc per il resto va tutto bene .
 

superchicken

Gregario
28 Ottobre 2007
588
58
Visita sito
una domanda veloce:
le impostazioni di registrazione dati sono solo due e cioe' "ogni secondo" e "intelligente"?
Nel caso di "intelligente", mi sembra di aver capito che il garmin registra solamente nei punti di variazione di direzione. Questo vuol dire che se percorro un tratto di 2km rettilinei, non viene registrato nulla, compresi i battiti cardiaci e le rpm?
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
una domanda veloce:
le impostazioni di registrazione dati sono solo due e cioe' "ogni secondo" e "intelligente"?
Nel caso di "intelligente", mi sembra di aver capito che il garmin registra solamente nei punti di variazione di direzione. Questo vuol dire che se percorro un tratto di 2km rettilinei, non viene registrato nulla, compresi i battiti cardiaci e le rpm?
No, solo la traccia del percorso non ha registrazioni salienti di punti, ma tutto il resto viene registrato ad ogni variazione
o-o