Camoscio delle Dolomiti
Apprendista Scalatore
- 21 Aprile 2004
- 2.159
- 142
- 44
- Bici
- Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
Mah io l'ho appena fatto , la mia speranza e' checosa andrebbe ad aggiornare/correggere la versione 2.80??
Buon per te , allora questo significa che ad esempioIo invece mi ci trovo benissimo...

Concordo pienamente per i dati ciclistici , dove ilPer quanto riguarda i battiti mi sembra tutto a posto.. per il resto è preciso con il GPS e di conseguenza con tutti i dati ciclistici, non perde mai la cadenza..
L'unico dato su cui non posso dir nulla sono le calorie in quanto non le guardo neanche solitamente...
Ascent lo proverei volentieri se potesse girare ancheIo uso training center solo come "muletto" ma in realtà è Ascent (per OSX) il software di riferimento
PS a proposito da dove scarico il nuovo firmware? non riesco a trovarlo sul sito garmin...
Serve la schedasalve a tutti,
ancora una domanda sul garmin 705, le mappe pre-installate sono sufficienti oppure bisogna usare quelle per l'Italia o europa fornite con dvd o scheda sd? E' in grado con le mappe pre installate di trovare strada da ciclisti vale a dire poco trafficate?
Grazie tante
Hai comprato il dvd o la scheda?Io ho acquistato la mappa dell'europa e finalmente su Training center vedo tutte le strade che percorro, in più con MapSurce mi creo i percorsi che desidero fuori dal traffico.
Io ho acquistato la mappa dell'europa e finalmente su Training center vedo tutte le strade che percorro, in più con MapSurce mi creo i percorsi che desidero fuori dal traffico.
No, solo la traccia del percorso non ha registrazioni salienti di punti, ma tutto il resto viene registrato ad ogni variazioneuna domanda veloce:
le impostazioni di registrazione dati sono solo due e cioe' "ogni secondo" e "intelligente"?
Nel caso di "intelligente", mi sembra di aver capito che il garmin registra solamente nei punti di variazione di direzione. Questo vuol dire che se percorro un tratto di 2km rettilinei, non viene registrato nulla, compresi i battiti cardiaci e le rpm?