glielo già detto e mi ha detto di ringraziarti tanto:eek:
Ma figurati...comunque è molto carina Complimenti la tua compagna quella vera
glielo già detto e mi ha detto di ringraziarti tanto:eek:
..........intato però qst Settimana anche solo a parlarne Sei Stata molto MEGLIO....la cura si dimostra EFFICACE![]()
Mariooooooo ma cosi mi vuoi maleeee
Magari la cura fossero i gelati sicuramenti non avrei mai più mal di testa per quanti ne mangio![]()

..........intato però qst Settimana anche solo a parlarne Sei Stata molto MEGLIO....la cura si dimostra EFFICACE![]()

buonasera a tutti....miei cari--:-)
Sono un po' stanchino....per la passeggiata amatoriale di ieri (!!!!!!!), ma non rinuncio ad un po' di conversazione con voi...

Direi Efficacissima![]()

Buonasera Dottor-Principe- Rovatti
Anche a noi fa piacere scambiare due chiacchiere con lei......
Complimenti ancora per la passeggiata amatoriale di ieri![]()
mmmmmmmm!!!!fammi pensare....ho già voglia di riandare in bici....sono normale secondo te????![]()

mah!!!secondo me c'è qualcosa da rivedere!!! ma a Te è concesso!!!
un bacio alla fatale regina di Biker Zone:eek::eek::eek::eek:
...sono felice per il tuo mal di testa Rosy....
cerca di pensare a cose piacevoli....aiuta..........fai come me ieri sul Valles......
![]()
Ma figurati...comunque è molto carina Complimenti la tua compagna quella vera![]()
vero!!!anche a me piace un botto.....non si direbbe che fa l'allevatrice....

....ho già voglia di riandare in bici....sono normale secondo te????![]()
.....nessun problema...ma nn credi che Professore sia più consono..?Grazie Principe le dispiace se da oggi la chiamerò anche Dottore??![]()

ciao....complimenti per ieri....secondo me è normalissima la tua voglia...ed è la stessa che accomuni tutti noi e le nostre passioni dediteal sacrificio e alla fatica ma con un immensa ricompensazione alla fine...(avercela fatta)![]()

hanno due allevamenti di vacche da latte (con conseguente produzione di prodotti caseari, uova e carne ec...) uno a bulciago di 250\300 vacche e uno a crebbio(mandello del lario) di 30\40Allevatrice di cosa??![]()
.....nessun problema...ma nn credi che Professore sia più consono..?![]()

hanno due allevamenti di vacche da latte (con conseguente produzione di prodotti caseari, uova e carne ec...) uno a bulciago di 250\300 vacche e uno a crebbio(mandello del lario) di 30\40

A Principe mica siamo a scuola???![]()
....a bella mora.....Professore mica de scolaaaaaaaaa![]()