Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:

Mariooooooo ma cosi mi vuoi maleeee :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Magari la cura fossero i gelati sicuramenti non avrei mai più mal di testa per quanti ne mangio :-x:-x:-x
..........intato però qst Settimana anche solo a parlarne Sei Stata molto MEGLIO....la cura si dimostra EFFICACE:mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x;-);-)

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
buonasera a tutti....miei cari--:-)
Sono un po' stanchino....per la passeggiata amatoriale di ieri (!!!!!!!), ma non rinuncio ad un po' di conversazione con voi...

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
buonasera a tutti....miei cari--:-)
Sono un po' stanchino....per la passeggiata amatoriale di ieri (!!!!!!!), ma non rinuncio ad un po' di conversazione con voi...

Buonasera Dottor-Principe- Rovatti :mrgreen:

Anche a noi fa piacere scambiare due chiacchiere con lei......

Complimenti ancora per la passeggiata amatoriale di ieri :mrgreen::-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
....ho già voglia di riandare in bici....sono normale secondo te????;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%
mmmmmmmm!!!!fammi pensare;nonzo%;nonzo%mah!!!secondo me c'è qualcosa da rivedere!!! ma a Te è concesso!!!:mrgreen: sei un PRINCIPE!!! cmq qst sera si parla di scalare Montagne di gelato!!!nn mi sembri il più Adatto:rosik:...e la Rosy è IMBATTIBILE!!!!:mrgreen::mrgreen:o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.