beppe67
Apprendista Scalatore
Raga faccio la nanna anche io, domani sveglia 5:45
Buonanotte a tutti
Buonanotte a tutti

Buondi a tutti :eek:
Grazie Andrea per la colazione ma le uova sode non mi piacciono
Preferisco il dolce
Oggi si pedala con questo bel freschetto che c'è a Roma....
Buona giornata a tutti![]()
Buongiorno, Cri, buongiorno Claudio, buongiorno a tutti quelli che verranno dopo, grazie al nostro cuoco per la colazione e per le belle foto che a postato con ricette, sono le 9 e già ho fame.
Il sole splende, c'è qualche nuvola di troppo ma presto si sposterà da un altra parte.
Buongiorno Roby, speriamo solo che non si sposti a Roma![]()
No a Roma no![]()

A Roma solo e sempre sole chissà mai oggi non arriverà un pò di Sole anche a Como oltre a quello che già c'è![]()

A Roma solo e sempre sole chissà mai oggi non arriverà un pò di Sole anche a Como oltre a quello che già c'è![]()
Buongiorno Rosanna...mangiato tutto lo strudel..???![]()
Buongiorno Rosanna...mangiato tutto lo strudel..???![]()

Buongiorno!
che bello trovare la colazione già pronta!
Stasera giretto in bici per sciogliere la gamba ... poi domani si porta la bici dal meccanico per un controllo ... e poi riposo fino a sabato!
quando vieni a Como?![]()
Lupo viene ad agosto....e porterà sicuramente i temporali![]()
Buondi a tutti :eek:
Grazie Andrea per la colazione ma le uova sode non mi piacciono
Preferisco il dolce
Oggi si pedala con questo bel freschetto che c'è a Roma....
Buona giornata a tutti![]()
...adesso vado con la francesina(LOOK)sennò le Comari fraintendono:rosik:...ma vi lascio qst...scegliete..
Vedi l'allegato 15125
:eek:.....lo so IOHo deciso che prima o poi verrò a trovare personalmente tutti voi ve lo meritate solo che non sò da chi devo cominciare![]()

Buongiorno professore, come la va?
A recuperto dalla fatica di domenica?

Buondìììì a todos...un :eek::eek: a Rosy e Cris... un saluto a Roberto e Aimone!!! nn ringrazio x la Colazione:rosik::rosik: x Me una colazione senza i dolci nn mi va propio giù
...adesso vado con la francesina(LOOK)sennò le Comari fraintendono:rosik:...ma vi lascio qst...scegliete.. Vedi l'allegato 15125 :eek: