Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

casticiappe

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
962
1
COMO
www.oldeenglanpub.com
e io sono l'ultimo....pulisco un pò tiro su le carte dei gelati e sveglio principe che nel frattempo si è addormentato sul divano dalla stanchezza....apperecchio la tavola....fiori, e colazione salata...con delle buone spremute fresche e duo ovette sode...variare un pò fa bene.....notte a tutti si spengono le luci....ciao

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
50
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Buongiorno!
che bello trovare la colazione già pronta! o-o

Stasera giretto in bici per sciogliere la gamba ... poi domani si porta la bici dal meccanico per un controllo ... e poi riposo fino a sabato!

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buondi a tutti :eek:

Grazie Andrea per la colazione ma le uova sode non mi piacciono :mrgreen:

Preferisco il dolce :-x:-x
Oggi si pedala con questo bel freschetto che c'è a Roma....

Buona giornata a tutti o-o

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Buongiorno, Cri, buongiorno Claudio, buongiorno a tutti quelli che verranno dopo, grazie al nostro cuoco per la colazione e per le belle foto che a postato con ricette, sono le 9 e già ho fame.
Il sole splende, c'è qualche nuvola di troppo ma presto si sposterà da un altra parte.

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buongiorno, Cri, buongiorno Claudio, buongiorno a tutti quelli che verranno dopo, grazie al nostro cuoco per la colazione e per le belle foto che a postato con ricette, sono le 9 e già ho fame.
Il sole splende, c'è qualche nuvola di troppo ma presto si sposterà da un altra parte.

Buongiorno Roby, speriamo solo che non si sposti a Roma :mrgreen::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buondi a tutti :eek:

Grazie Andrea per la colazione ma le uova sode non mi piacciono :mrgreen:

Preferisco il dolce :-x:-x
Oggi si pedala con questo bel freschetto che c'è a Roma....

Buona giornata a tutti o-o
:mrgreen:Buondìììì a todos...un :eek::eek: a Rosy e Cris... un saluto a Roberto e Aimone!!! nn ringrazio x la Colazione:rosik::rosik: x Me una colazione senza i dolci nn mi va propio giù:wacko:...adesso vado con la francesina(LOOK)sennò le Comari fraintendono:rosik:...ma vi lascio qst...scegliete.. Vedi l'allegato 15125 :eek:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Buongiorno professore, come la va?
A recuperto dalla fatica di domenica?

Ciao Roby.....sto recuperando ( 7580 calorie consumate..dati del polar ).....ho ancora male alle gambe ma direi che oggi sto gia benissimo.A Ge domani è festa ( santo patrono), ma nn vado in bici, passerò una giornata in toscana da mia mamma.
Se riesco può darsi che passo a salutare la ns capitanao-o

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
:mrgreen:Buondìììì a todos...un :eek::eek: a Rosy e Cris... un saluto a Roberto e Aimone!!! nn ringrazio x la Colazione:rosik::rosik: x Me una colazione senza i dolci nn mi va propio giù:wacko:...adesso vado con la francesina(LOOK)sennò le Comari fraintendono:rosik:...ma vi lascio qst...scegliete.. Vedi l'allegato 15125 :eek:

Buongiorno Mario :eek:

OHHHHHHHHHHHH questa si che è colazione magari ci aggiungiamo qualche cornetto e via :mrgreen::mrgreen:

Un saluto alla Francesina :-x:-x:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.