Ciao Roby.....sto recuperando ( 7580 calorie consumate..dati del polar ).....ho ancora male alle gambe ma direi che oggi sto gia benissimo.A Ge domani è festa ( santo patrono), ma nn vado in bici, passerò una giornata in toscana da mia mamma.
Se riesco può darsi che passo a salutare la ns capitana![]()
Ho deciso che prima o poi verrò a trovare personalmente tutti voi ve lo meritate solo che non sò da chi devo cominciare![]()

......ripassa la lezione....:angrymod::angrymod:![]()

vado subito a ripassare ... Ho deciso che prima o poi verrò a trovare personalmente tutti voi ve lo meritate solo che non sò da chi devo cominciare![]()
Sai che invece a me piacerebbe venire a Roma in bici?!?!

7580 calorie, che bello reintegrarle tutte...comunque veramente un bel dispendio di energia, quando sei rimasto in bici 12 ore?
Ogni quanto mangiavi e cosa?
Sono curioso....

......dimmi quando vuoi venire a ge....che passo a prenderti...![]()

allora.........colazione ricchissima...prosciutto formaggio brioche...latte e caffè.
mi sono portato dietro 4 panini al latte con un velo di burro, formaggio spalmato e prosciutto cotto+ 4 barrette
Primo break dopo 40km, ( Forcella Franche ) 1 panino
sul Duran ( 56 km) altro panino e barretta
inizio Forcella Staulanza (75km ) barretta
A Cencenighe Agordino (dopo 116km)..lunga sosta : C'era se hai letto il mio racconto la moglie del mio amico Sandro.
Mangiato 2 panini restanti e 1 barretta e messo in tasca due Gel enervit grossi
Sul Valles ( km 130) al ristoro 2 crostatine e primo gel
Sul Rolle ( km 145 ) ultima barretta
a meta discesa ( Km 170 ) verso Fiera di Primero secondo gel
ultimi 50...solo acqua
Ho notato statisticamente che vado in difficoltà, in una gara di 200 km , sempre verso metà gara o giù di li.Poi riesco sempre a recuperare bene; sul Croce D'aune stavo benissimo.Ho fatto gli ultimi 2 km durissimi con 34-23/26 senza problemi
Grande beneificio mi danno alla fine i gel, senza dubbio le maltodestrine ad assorbimento rapido mi fanno un ottimo effetto....
..ps dal polar risulta che il pedalato è intorno alle 11h e 20min.
le soste più di un ora.......disl 5220 mt
allora.........colazione ricchissima...prosciutto formaggio brioche...latte e caffè.
mi sono portato dietro 4 panini al latte con un velo di burro, formaggio spalmato e prosciutto cotto+ 4 barrette
Primo break dopo 40km, ( Forcella Franche ) 1 panino
sul Duran ( 56 km) altro panino e barretta
inizio Forcella Staulanza (75km ) barretta
A Cencenighe Agordino (dopo 116km)..lunga sosta : C'era se hai letto il mio racconto la moglie del mio amico Sandro.
Mangiato 2 panini restanti e 1 barretta e messo in tasca due Gel enervit grossi
Sul Valles ( km 130) al ristoro 2 crostatine e primo gel
Sul Rolle ( km 145 ) ultima barretta
ultimi 50...solo acqua
Ho notato statisticamente che vado in difficoltà, in una gara di 200 km , sempre verso metà gara o giù di li.Poi riesco sempre a recuperare bene; sul Croce D'aune stavo benissimo.Ho fatto gli ultimi 2 km durissimi con 34-23/26 senza problemi
Grande beneificio mi danno alla fine i gel, senza dubbio le maltodestrine ad assorbimento rapido mi fanno un ottimo effetto....
..ps dal polar risulta che il pedalato è intorno alle 11h e 20min.
le soste più di un ora.......disl 5220 mt

Buongiorno a tutti...scusate ma sono scappata per un giorno.....
Principe mi raccomando se passi fermati...ti aiuto a recuperare le calorie perse

Principe mi raccomando se passi fermati...ti aiuto a recuperare le calorie perse
Primo break dopo 40km, ( Forcella Franche ) fettuccine funghi e porcini
sul Duran ( 56 km) Cannelloni con ripieno di salsiccia
inizio Forcella Staulanza (75km ) Panino con porchetta
Pasta al forno alla romana
Sul Valles ( km 130) Bis di panino con porchetta
Sul Rolle ( km 145 ) abbacchio alla scotta dito su letto di patate al forno
ultimi 50...solo vino dei Castelli
Alla faccia delle 7000 Kcal consumate
Primo break dopo 40km, ( Forcella Franche ) fettuccine funghi e porcini
sul Duran ( 56 km) Cannelloni con ripieno di salsiccia
inizio Forcella Staulanza (75km ) Panino con porchetta
Pasta al forno alla romana
Sul Valles ( km 130) Bis di panino con porchetta
Sul Rolle ( km 145 ) abbacchio alla scotta dito su letto di patate al forno
ultimi 50...solo vino dei Castelli
Alla faccia delle 7000 Kcal consumate

Mi viene a Prendere a Roma Principe???![]()
:eek:Anche io mio Principe:eek:ti voglio troppo bene.....![]()
Ciao Bellissima:eek:Buongiorno Panteroneeeeee :eek:
sono appenna le 11 è tu già mi vieni nominare tutte queste bontà da mangiare
quanti kili hai messo ???![]()
Ecco, una cosa che non capisco mai quando faccio le gf è cosa, quanto e quando mangiare ...

...se vuoi ti scrivo cosa, quando e dove secondo me devi mangiare
Ecco, una cosa che non capisco mai quando faccio le gf è cosa, quanto e quando mangiare ...