Ciao Andrea, mi dispiace ma ora non può essere diverso dovrò passare del tempo anche se ti auguro che tutto ritorni come prima....
lo so che dev passare un pò di tempo....però prima sono entrato in casa e a dir poco in 8 minuti mi sono fatto doccia e denti...volevo assolutamente scappare...ha portato via tutto...oggi l'ho chiamata e l'ho invitata in un centro benessere..perchè abbiamo sempre voluto andarci insieme e non lo abbiamo mai fatto...ha detto di no, ha detto che se vuol capire non la devo vedere ne chiamare...e che ci pensa, gli ho anche poposto se vuole di tornare morosi e vederci come una volta non tutti i giorni ma qualche volte il durante la settimana ed il week-end...anche li ci pensa...mi ha lasciato il biglietto su come funziona la lavatrice...
cry e pensare che in parte è colpa della bici...ormai andavo solo in bici e la guardavo meno...con il pub e la gastronomia e lei che ha la fattoria ci vedevamo di notte, anzi io la guardavo mentre dormiva....e lei lo faceva al mattino...non vedo l'ora che torni il mio migliore amico da new york...e se mi girno le palle giuro che saluto tutti e me ne vado......

ma non ho molta voglia di pedalare.....in più non so se andare a dormire a casa dei miei genitori o chiedere a mia sorella se viene su da me a farmi compagnia....da solo proprio non ci riesco a stare...