Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

casticiappe

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
962
1
COMO
www.oldeenglanpub.com
Ciao Andrea, mi dispiace ma ora non può essere diverso dovrò passare del tempo anche se ti auguro che tutto ritorni come prima....

lo so che dev passare un pò di tempo....però prima sono entrato in casa e a dir poco in 8 minuti mi sono fatto doccia e denti...volevo assolutamente scappare...ha portato via tutto...oggi l'ho chiamata e l'ho invitata in un centro benessere..perchè abbiamo sempre voluto andarci insieme e non lo abbiamo mai fatto...ha detto di no, ha detto che se vuol capire non la devo vedere ne chiamare...e che ci pensa, gli ho anche poposto se vuole di tornare morosi e vederci come una volta non tutti i giorni ma qualche volte il durante la settimana ed il week-end...anche li ci pensa...mi ha lasciato il biglietto su come funziona la lavatrice...:cry:cry e pensare che in parte è colpa della bici...ormai andavo solo in bici e la guardavo meno...con il pub e la gastronomia e lei che ha la fattoria ci vedevamo di notte, anzi io la guardavo mentre dormiva....e lei lo faceva al mattino...non vedo l'ora che torni il mio migliore amico da new york...e se mi girno le palle giuro che saluto tutti e me ne vado......:cry:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
voglio ringraziare bose che mi ha fatto entrare nel gruppo lario del bdc forum

Caro lupachiotto, vedrai che sarai contento di aver scelto di fare una settimana in quel del triangolo lariano.
Stasera avevo la macchina fotografica in tasca l'intenzione era quella di fare delle foto per te al ghisallo, peccato che ha iniziato a piovere, quindi dietro front.

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
lo so che dev passare un pò di tempo....però prima sono entrato in casa e a dir poco in 8 minuti mi sono fatto doccia e denti...volevo assolutamente scappare...ha portato via tutto...oggi l'ho chiamata e l'ho invitata in un centro benessere..perchè abbiamo sempre voluto andarci insieme e non lo abbiamo mai fatto...ha detto di no, ha detto che se vuol capire non la devo vedere ne chiamare...e che ci pensa, gli ho anche poposto se vuole di tornare morosi e vederci come una volta non tutti i giorni ma qualche volte il durante la settimana ed il week-end...anche li ci pensa...mi ha lasciato il biglietto su come funziona la lavatrice...:cry:cry e pensare che in parte è colpa della bici...ormai andavo solo in bici e la guardavo meno...con il pub e la gastronomia e lei che ha la fattoria ci vedevamo di notte, anzi io la guardavo mentre dormiva....e lei lo faceva al mattino...non vedo l'ora che torni il mio migliore amico da new york...e se mi girno le palle giuro che saluto tutti e me ne vado......:cry:

Andrea, cerca di non essere cosi istintivo cerca di ragionare..lo sò che vorresti scappare da tutto e tutti in questo momento...ma dagli tempo gli servirà sicuramente a capire se quello che vuole veramente sei tu....purtroppo solo dopo aver perso qualcosa ci rendiamo conto dell'importanza....se è come dici tu che in gran parte la colpa è tua..allora cerca di riconquistarla di nuovo pian pianino vedrai che con il tempo ci riuscirai.....

casticiappe

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
962
1
COMO
www.oldeenglanpub.com
Andrea, cerca di non essere cosi istintivo cerca di ragionare..lo sò che vorresti scappare da tutto e tutti in questo momento...ma dagli tempo gli servirà sicuramente a capire se quello che vuole veramente sei tu....purtroppo solo dopo aver perso qualcosa ci rendiamo conto dell'importanza....se è come dici tu che in gran parte la colpa è tua..allora cerca di riconquistarla di nuovo pian pianino vedrai che con il tempo ci riuscirai.....

di certo ci proverò....:cassius:ma non ho molta voglia di pedalare.....in più non so se andare a dormire a casa dei miei genitori o chiedere a mia sorella se viene su da me a farmi compagnia....da solo proprio non ci riesco a stare...

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
di certo ci proverò....:cassius:ma non ho molta voglia di pedalare.....in più non so se andare a dormire a casa dei miei genitori o chiedere a mia sorella se viene su da me a farmi compagnia....da solo proprio non ci riesco a stare...

Fai la cosa che credi ti possa far stare un pochino meglio...certo che se sei solo in casa non fai altro che accentuare questo tuo malessere..magari se sei in compagnia sei più distratto ci pensi un pò di meno...cerca di farti forza almeno non mollare la bici credimi ti può solo che aiutare....

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
Ciao a tutti..
Mi scuso, se non sono troppo invadente mi sembra di capire che il nostro ultimo socio del salottino ha un problema con la sua dolce meta'? ;nonzo%

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
grazie infinite di avermi invitato nel gruppo....

Che sarà mai, un comasco dovrebbe essere iscritto d'ufficio. o-o

Il tempo è la medicina di ogni cosa, quando ci sei dentro è dura non ti dai pace, le pensi tutte, poi un arriverà il giorno in cui le cose si sistemano.
Armati di pazienza, non fare cose senza senso di cui domani potresti pentirti, usa sempre la testa.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Ciao Arca o Simone :eek:

ci sei mancato mi è dispiaciuto per Domenica ma sono ritornata nel pomeriggio mio figlio ha giocato una partita..... spero per la prossima occasione o-o

Com'è Gaeta???

Ciao Rosy:eek:
Non ti preoccupare!Ci sarà sicuramente un'altra occasione.
Ho saputo del tuo figliolo che ha vinto un torneo(io ho gli informatori),è bravo come la mammao-o.
Gaeta ha un mare e spiaggie bellissime,peccato per il tempo pessimo:cry
Anche Terracina è una bella e accogliente cittadina,per non parlare dell'ottimo pesce che viene pescato e cucinato.

casticiappe

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
962
1
COMO
www.oldeenglanpub.com
mi conoscete da poco....vi conosco da poco...eppure mi aiutate come se fossi uno della vostra famiglia...grazie di cuore ragazzi....sono pesante lo so...e anche un pò penoso per uno che ha 22 anni ma dopo cinque anni checi vedevano tutti i giorni e dopo tre che tutte le notti dormivamo insieme...è veramente difficile...immainate l'andrea a metà io mi sento peggio...lo so che passerà..però

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Caro lupachiotto, vedrai che sarai contento di aver scelto di fare una settimana in quel del triangolo lariano.
Stasera avevo la macchina fotografica in tasca l'intenzione era quella di fare delle foto per te al ghisallo, peccato che ha iniziato a piovere, quindi dietro front.

Ciao Roberto!
Occhio al Lupacchiotto! Se non ci stai attento ti azzanna:mrgreen::-x:mrgreen:
Preparati ti farà piegare dalle risateo-o

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
Ciasti, che succede? ti sei lasciato con la morosa?
lo so' fa' male, ma non si puo' fare niente devi solo lasciare il tempo che passi e troverai sicuramente la strada migliore..
Spero che la nostra compagnia ti possa aiutare ad attraversare questo momento di tristezza, e ti possa portare il sorriso almeno per un momento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.